venerdì 30 novembre 2012

Brisbane, Australia Poco più di una città fantasma dopo le alluvioni


Brisbane, Australia è una grande città, ma che non avevo mai saperlo vedere ora, come è quasi deserta, dopo le alluvioni forzato evacuazioni di massa. Acque alluvionali penetrato nella periferia della città e attraverso le sue strade ieri. Poco si poteva vedere in città, come interruzioni di corrente aveva lasciato la città nel buio e nelle acque è salito al livello di semafori in alcune zone. Quelli che il maggior numero di zone pianeggianti si diresse verso un terreno più elevato, mentre coloro che erano rimasti in gran parte in Oriente, dove la quota è più elevata.

Qualcuno ha colto l'occasione per festeggiare, dal momento che preoccuparsi potrebbe essere aggiungere il danno alla beffa. Bob Vilgan, nei suoi anni '80, casualmente alla brace nel suo cortile, notando, "Stiamo avendo un po 'di un barbecue, perché abbiamo l'elettricità. L'idea è di mettere tutti che è alimentato con la nostra folla, hanno pochi tipples piccoli e tornare a casa. "Le inondazioni che è in corso in Australia ha già ucciso almeno 22 persone, e 43 sono attualmente manca nel inondazioni più recente.

I fratelli Jordan e Blake Rice erano in auto con la madre quando le acque alluvionali si precipitò in Toowoomba all'inizio della settimana. I soccorritori sono stati rovesciati cercando di rispondere e tutti e tre sono stati finalmente è stato estratto dalla vettura dopo che la Giordania ha insistito che Blake essere tirato fuori per primo. Il 16-year-old Jordan ha osservato che "Coraggio calci, e avrebbe preferito il suo fratellino sarebbe vissuto." Nel corso Brisbane e Australia racconti simili viene detto per coloro che vivono down under prepararsi ad affrontare l'assalto in corso.

Nessun commento:

Posta un commento