venerdì 2 novembre 2012

Bohemian Style Abbigliamento


La parola "Bohemian" è stato utilizzato per la prima volta dai francesi, nel XVIII secolo per riferirsi alla gente, soprattutto zingari, che si rifiutavano di vivere e agire secondo la cultura popolare. Questo termine ancora una volta si è trovata nel bel mezzo delle cose, nella seconda metà del XIX secolo, quando il movimento Hippie fiorì in America e in Europa. Bohemian stile di abbigliamento, è in gran parte basata sulle credenze di questa cultura bohemien. Bohemian cultura ha sottolineato la libertà, la creatività e la rivolta contro la società conservatrice. Questa cultura concentrata sull'umanità, armonia e pace, piuttosto che andare dietro alle cose materialistici della vita. La stessa filosofia ha trovato la sua voce in stile bohémien di abbigliamento. Se anche voi siete interessati a ottenere un bohemien make-over, quindi ecco alcuni suggerimenti interessanti su abbigliamento in stile bohémien, che sicuramente vi aiuteranno.

Suggerimenti per Style Abbigliamento Bohemian

* Bohemian stile di abbigliamento è più di esprimere la propria individualità, piuttosto che solo seguendo l'ultima tendenza. Quindi, creare il proprio look mixando e corrispondenza abiti diversi, in conformità con i vostri gusti e personalità.

* I modelli di abbigliamento bohemien sono generalmente molto audace, e realizzata in vivaci colori contrastanti. Quindi, per vestire in modo bohémien, utilizzare materiali di stoffa che sono di colore scuro con disegni grandi su di loro.

* Quando si sceglie camicie, selezionare quelle con maniche a sbuffo o maniche a campana. Tuniche e canottiere lunghezza ginocchio, che possono essere indossati sopra i pantaloni fare una buona camicia stile bohemien.

* Se si vuole evidenziare la figura, quindi camicie che può essere legata dietro alla vita, o sotto il busto, può essere indossato.

* I pantaloni in stile Boemia includono i gauchos, fondi campana, e pantaloni. L'abbigliamento bohemien per le donne è pieno di modelli in grassetto in modo da scegliere le basse che hanno grandi fiori su di essi o di qualsiasi stampa di grandi dimensioni che ha delle cose naturali come il mare, alberi, pietre, ecc, su di essi.

* Se siete alla ricerca di jeans stile bohemien, poi per quelli che sono boot cut, high aspettato o sono pelle tesa.

* I Pantaloni con il lavoro di patch e fatiche militari, sono una grande dichiarazione di stile vis-a-vis bohémien stile di abbigliamento è interessato.

* Mentre la scelta di pantaloni e si abbassa, fare in modo che i tessuti per lo stesso è a flusso libero. Inoltre, se si indossano top sciolti, indossare un pigiama stretto e basso o se avete optato per un top stretto, indossare abbassa sciolti.

* Le gonne stile boemo, dovrebbe essere fatto di tessuti pregiati, con un sacco di paillettes, gioielli e il lavoro a specchio su di loro.

* Indossare un mini micro per un più livelli, lunga, gonna pavimento lunghezza, è il modo perfetto per portare il hippie in te.

* I vestiti stile bohemienne sono realizzati in cotone, con audaci stampe floreali. Fanno un eccellente resistenza sera d'estate.

* Gli accessori sono la mia parte preferita, per quanto riguarda abbigliamento in stile bohemien è interessato. Economico gioielli in pietra, legno, vetro e altri materiali economici, dovrebbero essere indossati.

* Le lunghe collane, anelli massicci, costituiti da perline o di metallo brunito, sono un buon modo per accessoriare i vestiti in stile bohémien.

* Le sciarpe, bandane, cinture larghe, costituiscono tutti gli accessori in stile bohemien.

* I sacchetti di stile Boemia e portafogli sono costituiti da materiali di stoffa morbida, sono più dimensioni, con un sacco di lavoro specchio o patch di lavoro su di essi. Così si può andare a fare una borsa a tracolla o una borsa, da abbinare al tuo vestito.

Come potete vedere, lo stile bohemien abbigliamento moda è tutto essere se stessi, e dire di no a ciò che i progettisti consiglio. Si tratta solo di indossare qualcosa di unico, lontano da ciò che la gente indossa, qualcosa che ti fa sentire bene. Allora, cosa stai aspettando? Raduna i tuoi vecchi vestiti, tende, federe, gioielli antichi, e cucire un vestito nuovo di zecca in stile bohemien per te!

Nessun commento:

Posta un commento