mercoledì 28 novembre 2012

Miglior Macchina Ab for Men


Il tipo di stile di vita seguiamo in questi giorni è tale che porta ad aumento di peso. E 'comunemente visto che gli uomini tendono ad accumulare grasso intorno alla loro regione addominale. Anche se, vorrebbero avere addominali ben tonici, per la scarsità di tempo, potrebbe non essere sempre possibile andare in palestra e seguire un regime di allenamento. Questo è quando le macchine ab entrano in foto. Se le macchine ab sono disponibili a casa, si può risparmiare tempo e lavorare i muscoli addominali. Ma è importante che si opti per una delle macchine che ab lavoro. Poiché ci sono molte macchine ab nel mercato, per scegliere la migliore macchina ab può essere un compito difficile.

Miglior Macchina Ab per gli uomini che lavorano

Secondo me ab macchine che lavorano per uomini e donne è il pavimento. Solo se abbiamo dovuto usare la parola per fare gli esercizi per gli addominali, non ci sarebbe stato bloccato con il problema che stiamo affrontando.

Palla svizzera

Questo è uno dei migliori ab macchina per uomini e donne. Non è solo il più economico di tutte le macchine, ma è anche uno dei più efficaci. Aiuta a lavorare gli addominali inferiori, addominali superiori così come i obliqui. C'è un vantaggio di utilizzare la palla svizzera. Aiuta a migliorare la postura pure. A differenza di quando si fa scricchiolii, mi fa male la parte bassa della schiena, che non è il caso con la palla svizzera. La palla svizzero può anche essere usato per fare esercizi per altre parti del corpo. Allo stesso tempo, se si lavora da casa, si desidera utilizzare come una sedia per sedersi, che a sua volta aiuterà anche a lavorare i muscoli del core.

Ab Roller

In macchina le recensioni ab, ab questa macchina ha ottime recensioni. Rispetto alle altre macchine ab sul mercato, questa macchina è più economico. Utilizzando questa macchina non è scienza missilistica sia. Per lavorare i muscoli addominali, si dovrà posizionare la macchina sul pavimento e mettere le mani sulla macchina. Quindi scorrere avanti e indietro, che contribuisce a rafforzare i muscoli addominali. La bellezza di questa macchina è che funziona non solo i muscoli superiori ab, ma anche i muscoli inferiori ab. Quando si utilizza questa macchina e mantenere la giusta postura, i muscoli obliqui sono anche lavorato.

Ab Circle

Come sfera svizzera, questa macchina ab può essere utilizzata anche per lavorare le altre parti del corpo. Funziona bene sulla, schiena fianchi e le cosce. Poiché la macchina viene fornito con un DVD di allenamento, non troverete difficoltà ad usare la macchina. Un contatore ripetizione può anche essere installato sulla macchina, in modo che uno non deve preoccuparsi di contare il numero di ripetizioni eseguite con la macchina.

Ab diapositive

Rispetto alle altre macchine ab, questa macchina è valutato sulla parte superiore. I risultati di questa macchina sono anche molto buona, quindi, questa macchina può essere visto come un buon investimento se si vuole ottenere quei abs sei confezioni. Tuttavia, c'è un intoppo di questa macchina. Utilizzando la macchina non è facile come uno pensa che sia.

Insieme con la macchina migliore ab per gli uomini, ci sono poche altre cose, che si vorranno anche prestare attenzione. E 'importante che si includa anche alcuni esercizi cardiovascolari nel vostro programma. Questi esercizi accelererà il processo di bruciare i grassi, che a sua volta vi aiuterà a eliminare il grasso ab piuttosto veloce. Insieme con gli esercizi, l'attenzione dovrà anche essere pagato per quello che si consuma. Mangiare cibi sani è di estrema importanza per spargere il grasso in più. Assicurarsi che il cibo spazzatura non ha posto nella vostra dieta. Mangiare piccoli pasti a intervalli regolari per mantenere il vostro metabolismo al suo meglio pure. Consumare da 8 a 10 bicchieri di acqua ogni giorno, che aiuterà anche a frenare la fame e liberare il corpo dalle tossine.

Nessun commento:

Posta un commento