domenica 25 novembre 2012

Calorie bruciate Fare Crunch


Scricchiolii sono parziali sit-up fatto per costruire e rafforzare i muscoli addominali. Scricchiolii sono spesso raccomandati per ottenere pancia piatta. Tuttavia, scricchiolii non offrono riduzione di spot, piuttosto, aiutare nella perdita di peso complessivo. Più di questo, scricchiolii lavorare i muscoli addominali, che li rende più forte e teso. Se si desidera fare crunches come parte della vostra routine di perdita di peso, allora si potrebbe desiderare di conoscere la quantità di calorie bruciate facendo scricchiolii. In questo articolo, abbiamo preso una panoramica di questa forma esercizio in dettaglio.

Quante calorie si bruciano facendo crunch

Crunch è una forma di esercizio di resistenza, il che significa, ti beneficiare direttamente dalla combustione di calorie e, indirettamente, stimolando il metabolismo. Quando si esegue esercizi di crunch, il tuo corpo si rompe a livello muscolare. Piccoli strappi avvengono nei muscoli, che sono essenzialmente responsabili di dolore che si verificano dopo la scricchiolii. Quando si posiziona il tuo corpo inizia a riparare i muscoli danneggiati. Si estrae calorie dai depositi di grasso nel corpo e li utilizza per ricostruire i muscoli. I muscoli riparati sono più forti e più solida di prima. Così, il vostro corpo brucia le calorie quando si lavora fuori così come quando si è a riposo. Il processo si ripete ogni volta che si esegue scricchiolii. Alla fine, si ottiene più severe, i muscoli addominali più forti. Inoltre, si può anche notare una significativa riduzione nel peso complessivo.

Numero di calorie bruciate mentre si fa scricchiolii addominali varia in modo significativo. Si tratta per lo più dipende dal ritmo con cui si esegue scricchiolii, la durata e il vostro peso. Durante un allenamento di 10 minuti ad un ritmo normale, si bruciano circa 50 calorie. Se si aumenta il ritmo o adattare una qualche forma vigorosa di scricchiolii allora si può aumentare questo numero a 90 calorie. Le persone più pesanti rischiano di bruciare più calorie rispetto ad altri. Per l'esercizio di routine stessa, una persona che pesa 180 libbre brucia circa 60 calorie a passo normale, mentre una persona del peso di 130 libbre brucia solo circa 45 calorie a ritmo stesso.

Scricchiolii e perdita di peso

Se si desidera fare crunches come un esercizio perdita di peso, allora si dovrebbe tener conto di fattori diversi. In primo luogo, sarebbe più saggio di confrontarlo con altri esercizi di perdita di peso, come ad esempio esercizi di cardio. Esercizi cardio bruciare le calorie solo quando si sta attivamente facendo esercizi. Nessun consumo di calorie in eccesso si verifica quando il corpo è a riposo. Tuttavia, scricchiolii che sono un esercizio di resistenza bruciano calorie anche a riposo. Il tasso di calorie bruciate mentre si fa scricchiolii è di circa 7 cal / min contro il 5 cal / min facendo esercizi di cardio. Pertanto, è senza dubbio bruciare più calorie che fanno scricchiolii che fare esercizi cardio. Tuttavia, la questione reale è in grado di mantenere questo ritmo per un tempo più lungo? È possibile eseguire scricchiolii per un minimo di 10 - 20 minuti, mentre si può facilmente eseguire esercizi cardio per 30 - 45 minuti. A tale riguardo, si bruciano più calorie che fanno cardio che scricchiolii.

Aumentare Tasso bruciare calorie

C'è un modo per far aumentare il tasso di consumo di calorie mentre si fa scricchiolii e sta aumentando la frequenza cardiaca target. Frequenza cardiaca di destinazione è la velocità con cui avviene la combustione delle calorie massima. Quando la frequenza cardiaca è troppo basso, non è possibile bruciare calorie sufficienti. Il riscaldamento prima di fare scricchiolii può elevare la vostra frequenza cardiaca al tasso obiettivo richiesto e quindi fornire i migliori risultati. Una procedura di 5 minuti sul tapis roulant o in bicicletta può aiutare a raggiungere un tasso obiettivo desiderato. Inoltre, eseguire una routine cardio per 5 minuti dopo aver fatto scricchiolii in modo che il tasso di consumo di calorie è mantenuta.

Quindi, si bruciano una quantità molto buona di calorie che fanno scricchiolii. Tuttavia, è possibile ottenere i migliori risultati quando si combinano crunches con esercizi cardio.

Nessun commento:

Posta un commento