venerdì 2 novembre 2012

Beauty regime giornaliero


Si potrebbe spendere centinaia di dollari in vestiti alla moda, accessori e trucco, ma tutte queste cose sembra buono solo quando si dispone di un corpo in forma e tonica, e la pelle bella e sana. Proprio come per un corpo tonico è necessario disporre di un esercizio di regime che è efficace per il vostro tipo di corpo, è necessario seguire un regime di bellezza che è adatto per il vostro tipo di pelle ed età. Se pensate che si può nascondere la pelle brutta sotto strati di trucco, allora non potrebbe essere più sbagliato. Makeup sembra grande solo quando si ha la pelle liscia e senza macchia. E slathering su strati di trucco non solo farti sembrare innaturale e troppo truccata, ma sarà anche farti sembrare più vecchio della tua età. Così inizia un regime quotidiano di bellezza per una pelle liscia e radiosa. Assicurarsi di seguire un regime di bellezza che si adatta al vostro tipo di pelle, e una volta che si avvia, assicurarsi di seguire tutti i giorni. Uno dei modi migliori per assicurare che seguire il vostro regime di bellezza religioso è quello di scegliere uno che è semplice e non troppo alto di manutenzione. Dato che segue è un regime ideale di bellezza quotidiano che si può seguire. Dai un'occhiata.

Miglior regime quotidiano di bellezza

Qualsiasi regime di bellezza si compone di tre fasi fondamentali: la pulizia, tonificante ed idratante. Questo potrebbe sembrare un rituale di bellezza semplice, ma se volete un bel colorito, quindi seguendo questi passaggi è essenziale. Il regime bellezza di una donna nel suo 20s sarà ovviamente diverso da quello di una donna di 30 anni metà o 40 anni. Con l'avanzare dell'età, la pelle perde collagene e diventa soggetta a rughe e linee sottili. Quindi, per combattere questi segni di invecchiamento, è necessario un diverso regime di bellezza.

Beauty regime giornaliero per la pelle giovane

Per le donne nel loro 20s, un regime di bellezza base di pulizia, tonificazione e idratazione è essenziale. Se si dispone di alcuni problemi specifici, come acne, punti neri e pelle grassa, allora avete bisogno per affrontare questi problemi troppo specifici. Dato che segue è uno step-by-step regime di skincare per una pelle liscia e morbida.

* Cleansing-Lavare il viso due volte al giorno con un buon detergente. Evitare di sapone a tutti i costi e investire in un volto di lavaggio, invece. Se si dispone di pelle da normale a secca, quindi lavare il viso e collo con un detergente schiumogeno viso, e se avete la pelle grassa, scegliere un gel detergente senza olio.

* Tonica-Dopo aver pulito la pelle, il passo successivo è quello di applicare un toner. Scegliere un alcool toner che contiene astringenti naturali come estratto di amamelide o essenza di camomilla. Un toner aiuterà a rimuovere lo sporco o olio dai pori della tua pelle e ripristinare l'equilibrio del pH della pelle.

* Idratante-Usare una buona crema idratante è molto importante per mantenere la pelle idratata ed elastica. Le donne con pelle da normale a secca dovrebbe optare per una crema idratante più pesante, che contiene ingredienti come niacinamide e ceramidi che idrata la pelle in profondità. Le donne che hanno la pelle grassa deve aderire alla idratanti leggeri a base di acqua o opacizzante che sarà idratare la pelle, senza rendere la vostra pelle un aspetto oleoso. Idratare almeno due volte al giorno immediatamente dopo la doccia, come si blocca l'umidità nella vostra pelle.

* Esfoliante-Un passo molto importante nella cura della pelle è il peeling. Esfoliare la pelle una volta alla settimana con uno scrub naturale che contiene granuli morbidi. Questo rimuoverà le cellule morte e detriti dalla pelle, permettendo di lavorare efficacemente idratanti. Fare attenzione a non usare scrub esfolianti e troppo spesso in quanto metterà a nudo la pelle di oli essenziali, lasciando secca e ruvida.

* Sun Protection-Non lasciate mai la vostra casa senza applicare una protezione solare ad ampio spettro. I danni del sole è una delle principali cause dell'invecchiamento della pelle, e può essere evitato utilizzando una crema solare SPF 30 sopra che protegge sia da raggi UVA e UVB.

Beauty regime giornaliero per pelli mature

Già a partire dal metà degli anni '30, la pelle comincia a perdere elasticità e mostra segni di invecchiamento, come rughe superficiali, linee sottili e macchie di età. Ma con un regime intensivo di bellezza quotidiano, è possibile pulire anni dalla tua faccia. Oltre a seguire le operazioni di pulizia, tonificanti e idratanti routine, avete bisogno di qualche cura supplementare della pelle.

* Utilizzare un Eye Cream-La pelle intorno agli occhi è il più sottile e anche molto delicato, che è il motivo per cui è più incline a rughe e linee sottili. Quindi, usare una crema ricca occhio che non mancherà di tenere la zona sotto gli occhi idratato. Se si soffre di borse sotto gli occhi, allora è una buona idea per passare creme ricche e optare per un gel al posto degli occhi. Per le occhiaie, utilizzare una crema per gli occhi che è appositamente formulato per affrontare la questione. Dal momento che la zona del contorno occhi è molto delicata, usare le dita ad anello per applicare la crema occhi per la gentile pressione.

* Utilizzare un Wrinkle Cream Anti-Uso una crema antirughe dovrebbe essere una parte della vostra routine quotidiana cura della pelle non appena si preme i 30 anni. Creme antirughe contenenti retinoidi è la soluzione migliore per ritardare i segni di invecchiamento e prevenire la comparsa di rughe e linee. Quindi, scegliere una crema anti invecchiamento che contiene retinoidi, ma assicuratevi che la vostra pelle si adatta.

* Usare una macchia scura Corrector-Con l'età, macchie scure o macchie solari potrebbero apparire sulla pelle, che rovina la vostra carnagione e rende la pelle presenta macchie con un tono della pelle irregolare. Mirate queste fastidiose macchie scure utilizzando una macchia scura correggere siero o una lozione, con una protezione solare alta SPF. Ciò contribuirà in dissolvenza le macchie scure e la sera il tuo incarnato in poche settimane.

A seguito di un regime quotidiano di bellezza è la chiave per mantenere la consistenza della pelle e carnagione. Mantenere il proprio corpo idratato bevendo quantità adeguata di acqua, non andare a letto senza rimuovere il trucco, e mangiare pasti equilibrati, sono tutti parte di un regime di bellezza ideale. Quindi, se volete la pelle liscia e umida di rugiada che riflette la buona salute, quindi avviare una routine di cura della pelle e bastone ad esso.

Nessun commento:

Posta un commento