domenica 18 novembre 2012

Nuovi Giochi per PC - Nuove versioni per PC Video Game


Il calore console war è sicuramente affrontata dal PC per quanto riguarda un machine.However gioco, coloro che non vogliono comprare una console così come ancora non hanno bisogno di sentirsi deluso, perché l'industria del gioco il giocatore si rivolge al PC così come il console gamer con furore uguale. Qui ci sono alcuni nomi di giochi per PC nuovi che sono nuovi per il mercato e considerati punti di riferimento a causa del loro gameplay innovativo.

'UFO: Extraterrestrials' è un nuovo gioco per PC, che è uno dei giochi per PC più attesi degli ultimi tempi. Il gioco è impostato per essere rilasciato il primo maggio ed è sviluppato da Concetto Chaos. Si tratta di un gioco fatto per la piattaforma Microsoft Windows. Il gioco cerca di decollare dal punto in cui la massiccia hit XCOM: UFO Defense lasciato.

UFO: Extraterrestrials si trova nel pianeta immaginario di Esperenanza. Il pianeta è stato colonizzato dalla Magaleansh astronave. La storia del gioco è di un gruppo di persone che devono liberare il pianeta terra dagli invasori alieni, che potrebbero attaccare il pianeta della Esperenanza abbastanza presto. Il gioco tattico dotato di circa due centinaia di livelli, e ogni missione richiede fino a trenta minuti. Gameplay è simile alla serie XCOM.

Il crimine-Saga giochi sono sempre stati successi in fuga, e un altro gioco dello stesso genere è tutto pronto per colpire il mercato dei PC. 'Made Man'will hanno i protagonisti vivono una vita immorale e salire la scala del crimine. Il gioco suggeriscono una storia enorme, con quasi tre decenni di vita del protagonista di essere giocato. Il gioco porta il giocatore a partire dagli anni del Vietnam agli anni moderni in Brooklyn. La storia del gioco è stato scritto da David Fisher e Bill Bonanno.

Riempimento come Superhero dei giochi per PC per il tempo è 'Spider-Man 3'. Il gioco è tutto pronto per essere rilasciato il quattro maggio. Il gioco si dice essere strettamente fatta sulla terza parte del franchise Spider-Man movie. Andando da questo, gli appassionati del gioco di supereroi saranno in grado di vedere come le tariffe Venom nel mondo digitale. Spider Man 3 è uno dei titoli più attesi per i giochi nuovi video del PC.

Pochissimi giochi supereroi saziare la sete dei giocatori supereroi, a causa della semplice ragione che la maggior parte delle aziende di gioco trattare i supereroi come personaggi soli, e il più delle volte non riescono a lanciare un nuovo aspetto ai personaggi. Mentre Superheroes sono stati un sacco sconfitto in precedenza a causa di inabilità grafici, sono un sacco perduto oggi a causa di fallimento creativo.

Se il gioco Superhero è un sicuro-selling, i tiratori occidentali non sono molto indietro. Non da 'Desperado' c'è stato un gioco selvaggio occidentale, che ha tenuto incollati i giocatori sui loro sedili. Tuttavia, tutto ciò che può cambiare con 'Call of Juarez', l'ultimo gioco occidentale per il PC sta per colpire il mercato. Il gioco è passato attraverso la ricerca notevole, e questo è evidente con l'uso di armi autentiche. Fare apparizioni speciali sono Billy The Kid, Wyatt Earp e le altre persone che hanno sparato loro cammino verso la fama.

'Halo 2', il launchpad di console finalmente (finalmente, finalmente) essere portato al PC. Mantenere la società è 'Resident Evil 4', l'ormai venerato horror-sci-fi-suspense franchise. Tuttavia, Capcom ha bruciato le dita male mentre cercava di trasferire alcuni dei suoi titoli precedenti sul PC. I giocatori possono solo sperare che questo bellissimo gioco sarà giocabile su PC.

'Ancient Wars: Sparta' è il primo gioco del suo genere negli ultimi tempi. Il gioco prende ispirazione dalla storia pesante vita reale circa 700 al 300 aC per creare un RTS costituito da spade, scudi e frecce. Anche se altri giocatori hanno saccheggiato questo territorio prima, 'Ancient Wars: Sparta' vanta caratteristiche migliori e più recenti. Fra queste ci sono intere armate siano in grado di armarsi con le armi dei soldati che hanno ucciso.

Nessun commento:

Posta un commento