mercoledì 14 novembre 2012

Esercizi di tonificazione muscolare


Ogni uomo vuole apparire macho e di ogni donna desidera che figura della clessidra. Un allenamento ben pianificato può aiutare a raggiungerlo. Non tutti noi qui in grado di gestire andare in palestra. Ci sono alcuni esercizi di tonificazione muscolare che si poteva fare a casa e vivere una vita più sana, piuttosto che seguire quelle diete che lasceranno malnutriti e ben più delle volte solo fame! Questi esercizi sono testati tempo e un modo colpo sicuro e sano per entrare in forma. Qui ci sono alcuni tonificazione muscolare allenamenti per voi.

Muscle Toning

Prima di entrare in allenamento tonificante, è importante gesso un piano per te. Un programma adeguato degli esercizi su un arco di tempo dovrebbe funzionare bene. Ecco un esempio di pianificazione. Muscoli di diversi organi devono essere tonica e pertanto è necessario concentrarsi su ogni parte.

Giorno

Routine

1

Stomaco, bicipiti e muscoli della schiena

2

Stomaco e Cosce

3

Tricipiti petto e muscoli dello stomaco

4

Cosce di stomaco e muscoli dell'anca

5

Bicipiti, muscoli dell'addome e della schiena

6

Stomaco e Cosce

7

Tricipiti, petto e schiena muscoli

Questo è solo un esempio per mostrare il modo in cui è necessario dividere il vostro tempo durante il lavoro fuori e concentrarsi su diverse parti del corpo. È possibile modificare la pianificazione in base alle vostre esigenze e le istruzioni. Qui di seguito sono alcuni esercizi di tonificazione muscolare per uomini e donne.

Muscle Toning Workouts

Requisiti

* Manubri-lb-£ 5

* Attrezzature per mantenere la resistenza per i muscoli a lavorare contro. Bottiglie d'acqua o di latta di cibo vanno bene anche.

Spalla e Chest Exercise

Per questo è necessario mentire sulla schiena con le braccia distese sopra la testa. Afferrare i vostri pesi e portarli giù per i fianchi con un movimento semi circolare. Tornate alla posizione di partenza e ripetere.

Back e Chest Exercise

Sedetevi con la schiena contro un supporto. Tenere i pesi vicino al petto e gomiti teso al lato, mentre le gambe devono essere tese di fronte a voi. Allungate le braccia verso l'esterno ai lati uno li tira indietro nella posizione originale e ripetere. Questo esercizio muscolo pettorale sarà sicuramente aggiungere il buff al vostro corpo.

Spalle e superiore Esercizio Arms

In piedi con le gambe divaricate e sollevate le braccia sopra la testa in possesso dei pesi. Portare le braccia verso il basso e piegando il gomito. Esercizi spalla dovrebbe essere fatto con attenzione in quanto, le probabilità di un infortunio sono più nel caso in cui si ottiene l'esercizio sbagliato. Tornate alla posizione di partenza e ripetere.

Questi sono alcuni modi colpo sicuro per tonificare i muscoli. Qui ci sono un muscolo poche semplici esercizi di tonificazione per le donne, che potrebbe essere fatto a casa.

Facili esercizi di tonificazione muscolare

Questi semplici esercizi stringere i muscoli cadenti che si vedono e ti fa un aspetto sano e in forma.

Crunch addominali

Sdraiatevi sulla schiena con le mani dietro la testa. Appoggiare i piedi solo sulle dita dei piedi. Spingere verso l'alto se stessi per entrare in una posizione seduta con le gambe allungate. Cercate di non piegare le ginocchia. Scricchiolii sono molto buone tono ai muscoli dello stomaco.

Nuoto a secco

Questo è un buon esercizio per tonificare braccia e gambe. Sdraiati sul tuo stomaco e tenere le braccia tese di fronte a voi. Sollevare il braccio sinistro e la gamba destra e contemporaneamente tenere la posizione per il numero di tre. Ritorna alla posizione originale e quindi ripetere con il braccio destro e gamba sinistra.

Sit parete

Stare contro il muro con i piedi a parte e tenere i talloni fuori dal muro da un piede. Far scorrere contro il muro fino a raggiungere una posizione seduto come uno squat sulla sedia, con le cosce parallele al pavimento. Tenere la posizione per il numero di cinque e tornare alla posizione originale e ripetere. Questo è un buon esercizio coscia per tonificare le gambe.

Punti da Ricordare

Ricordare tutte queste tonificazione muscolare allenamenti deve essere ripetuto almeno 10 volte. Non saltare mai un allenamento, il corpo viene continuamente metabolizzando sostanze nutritive nel vostro corpo tonificazione muscolare. Se si salta gli esercizi di costruzione muscolare e non sono regolari non si aspettano di entrare in forma.

Esercizi di tonificazione muscolare devono essere fatte con molta sincerità e cura. Un piccolo passo nella direzione sbagliata e si può finire per ferirsi. Pertanto in considerazione di fare questi solo quando si è sicuri di essere dedicato.

Nessun commento:

Posta un commento