venerdì 2 novembre 2012

Come a Iron-On Patches


Toppa sono molto popolari tra bambini e adulti, come è possibile aggiungere alcune appliques interessanti e patch ricamati ai vostri preferiti e giacche jeans. Ferro-on patch possono essere fatti in casa o acquistati. È possibile aggiungere alcuni dettagli alla vostra pura e semplice t-shirt, polo collo, jeans e giacca. Se vi state chiedendo come ferro-on patch, quindi seguire il ferro-on semplici indicazioni patch per i diversi tipi di abbigliamento indicati di seguito.

Come a Iron-On Patches - Istruzioni

Assicurati che il tuo capo sia pulito e privo di polvere. La patch dovrebbe anche essere priva di particelle di polvere.

* Pre-riscaldare un ferro fusto pieno d'acqua verso l'alto.

Rifinire il capo su una superficie dura come il ferro da stiro. Assicurarsi che non ci sono piega.

* Il ferro deve essere impostata sulla massima impostazione, se si sta applicando il ferro-on patch in tessuto denim, kaki e tela.

* Ferro il capo prima di mettere il tessuto, in quanto sarà utile a rimuovere eventuali pieghe randagi e riscaldare il capo per consentire l'adesivo sul ferro-on patch per attaccare rapidamente.

* Ora inserire il ferro-on cerotto sopra la zona del capo, è necessario attaccarlo. Stirare l'indumento, la patch e l'adesivo premendo sul ferro pesantemente. È possibile passare il ferro sopra il ferro-on cerotto da 4 a 5 volte a tener duro in modo corretto.

* Una volta che ti infili il capo, il capo permettono di riposare per un'ora.

* Dopo che la colla si raffredda, è possibile ritirare il capo con un nuovo look interessante.

Come Toppa sulla pelle?

* Lisciare la giacca su una superficie dura come il ferro da stiro.

* In una tazza, versare l'adesivo pelle e stendere uno strato sottile sopra il ferro-on patch con un pennello sottile.

* Rivestire la patch con un rivestimento leggermente più pesante in prossimità del bordo esterno.

* Lay il cerotto sulla giacca nella zona che si desidera attaccarlo.

* L'utilizzo di un ferro freddo o un cucchiaio, premere il cerotto fortemente. Inizia dal centro e spostare verso l'esterno fino alla intero patch è stato premuto correttamente.

* Se l'adesivo spreme dei lati del cerotto, solo bagnare un batuffolo di cotone in acqua e rapidamente tamponare in un diluente ed eseguire il batuffolo di cotone sui bordi del cerotto.

* Questo aiuterà a rimuovere la colla in eccesso.

Come a Iron-on Patch su Jeans?

È possibile seguire le istruzioni date nel modo di appianare le istruzioni sulla patch quando attaccare il ferro-on patch su jeans. Assicurati di gettare i jeans su una superficie dura come asse da stiro prima di attaccare il ferro-on patch. Impostare il ferro-on il valore più alto per aiutare attaccare l'adesivo al tessuto di spessore jeans. Ci sono molti ferro-on patch per i jeans disponibili sul mercato che vengono in vari disegni, colori e forme. È possibile trovare personaggi dei cartoni animati, bandiere paese, emblemi di Stato, emblemi college, Harley-Davidson patch, ecc per soddisfare ogni gusto individuale. Toppa per i bambini sono molto popolari e bambini amano ostentare il loro personaggio preferito cartoni animati sui loro capi.

Ferro-on patch fare un semplice abito più attraente quando si utilizzano applicazioni, patch ricamate, ecc Si può anche provare ad applicare a caldo patch per la tua borsa stoffa, proprio come si bastone di ferro-on patch su giacche di pelle. Provare ad aggiungere alcuni dettagli interessanti per i tessuti con il ferro-on patch. Queste ferro sulle patch non solo consentono di aggiungere qualche extra zing ai vestiti, ma sono un ottimo modo per ricucire un tessuto lacerato. Spero che questi supporti per il semplice punte di patch rivelarsi utile quando si tenta di attaccare alcuni Toppa sui vostri jeans o giacca di pelle.

Nessun commento:

Posta un commento