sabato 10 novembre 2012

Vervain Usa


Vervain o verbena è un genere di circa 250 specie di piante da fiore annuali e perenni che appartengono alla famiglia di piante, Verbenaceae o familiare verbena. Comune verbena (Verbena officinalis) è la specie che possono essere trovati più comunemente. Verbena comune è coltivata soprattutto come pianta ornamentale e un'erba medicinale. E 'conosciuto anche con il nome di blu verbena. Vervain è nativo del Nord e del Sud America e in Europa. Le piante o verbena verbena sembrano abbastanza attraente con i loro piccoli, ma bellissimi fiori che compaiono in spighe dense. I fiori sono solitamente di colore blu o viola, ma si possono trovare anche in colore bianco e rosa. Vervain usi sono molteplici e un tempo era considerato una pianta sacra dagli antichi romani. Hanno usato questa erba per la sanificazione dei loro templi e nelle case. Vervain è l'erba che si credeva essere utilizzato da Gesù Cristo per fermare le emorragie dalle ferite sulla cavalleria. Anche in tempi moderni, verbena ha trovato molti usi importanti, che vengono illustrate di seguito.

Vervain Usi e vantaggi

Nei tempi antichi, verbena erba è stata usata per curare morsi di serpente, il freddo, febbre, diarrea e gotta. Questa erba si crede di possedere sedativo, anti-spasmodica, stimolante, antidiarroici, analgesici, astringente, diaforetica, espettorante, vermifugo e le proprietà diuretiche. Vervain può rafforzare e rilassare il sistema nervoso, per il quale è ampiamente utilizzato per ridurre l'ansia e lo stress. Viene anche utilizzato nel trattamento della depressione e insonnia a causa delle sue proprietà sedative.

Grazie alla sua qualità di espettorante, verbena può promuovere l'espulsione di muco dal naso e della gola per ridurre la congestione e la tosse. Può essere utilizzato per il trattamento freddo e febbre pure. Verbena è una pianta amara e per questo motivo, si suppone che sia utile per favorire la digestione. I composti che si trovano in glicoside verbena sono considerati da molti come erborista efficace nel proteggere il fegato da tossine. Vervain è noto per le sue proprietà antispasmodiche, per i quali si può contribuire ad alleviare i crampi muscolari e spasmi.

L'erba verbena può rivelarsi efficace per mantenere l'igiene orale e salute dentale, in quanto in grado di trattare le gengive sanguinanti, ulcere alla bocca e gengiviti. Questo beneficio di verbena erba può essere attribuito principalmente alla presenza di una notevole quantità di tannini e tannini sono ben noti per le loro proprietà astringenti. Nelle donne, questa erba è pensato per promuovere le mestruazioni, e aumentare la produzione di latte materno dopo il parto. Oltre a questi, questa erba può essere utilizzato per altre condizioni tra cui, mal di testa, piccole ferite, piaghe, eczema, orticaria, punture di insetti, calcoli renali, calcoli biliari, ittero, emicrania e convalescenza.

Come utilizzare Vervain?

Vervain erba può essere usata in molti modi diversi. Può essere utilizzato come una tisana, nonché una tintura e unguento. Un infuso caldo di questa erba può fare un collutorio eccellente, che può essere usato per sbarazzarsi di sanguinamento delle gengive e gengiviti. Come una tisana, tè verbena può aiutare a sbarazzarsi di freddo, febbre, la congestione e le infezioni delle vie respiratorie. Può anche contribuire ad alleviare lo stress e l'ansia, e curare l'insonnia. Vervain può essere utilizzato come una tintura per condizioni come, problemi digestivi, ittero, nervosismo, ansia e stanchezza. Come un unguento, verbena può aiutare a curare le piaghe, ferite, ustioni, orticaria e punture di insetti. Cataplasma Vervain invece, può essere utilizzato per distorsioni e contusioni.

Speranza ormai, avete una buona idea su verbena verbena o blu usi e benefici. Finora non gravi effetti avversi di questa erba sono stati segnalati. Inoltre non è noto se questa erba interagisce con qualsiasi farmaco. Ma in generale, le donne incinte si consiglia di evitare questa erba. Prima di prendere qualsiasi erbe o preparati a base di erbe, è importante parlare con un medico. Questo può aiutare enormemente a evitare gli effetti negativi di erbe e integratori a base di erbe.

Nessun commento:

Posta un commento