mercoledì 14 novembre 2012

Motivi di gusto metallico in bocca


Ti alzi una mattina e improvvisamente conto che la tua bocca un sapore strano, pensi a te stesso, 'può essere è a causa di non lavarsi la scorsa notte'. Si va al bagno, lavarsi i denti, gargarismi e tutto, ma ancora percepire il sapore metallico in bocca. Tu pensa a te stesso, 'può essere andrà meglio dopo aver mangiato la prima colazione'. Ma anche questo, non sembra cambiare nulla. Tu pensi che sparirà da solo nello stesso modo come si presentava, ma come le giornate tenere passa, inizia a fare anche peggio. In effetti, c'è stato un momento in cui difficilmente si notato che strano sapore in bocca, ma ora si è giunti al punto in cui si colpisce anche il vostro appetito!

Quale potrebbe essere la ragione di questo sapore metallico in bocca? E 'a causa di un grave problema di salute di base, o è qualcosa di temporaneo? Che cosa hai fatto per arrivare in bocca? Hai mangiato qualcosa di sbagliato? Sono tutte queste domande che infestano la vostra mente? Se sì, allora ecco una breve risposta ad esso. Sì, potrebbe essere causa di un problema di salute di base che possono variare da lievi a gravi in ​​natura. Sì, può essere temporaneo, ma il motivo per cui è afferrare la vostra attenzione è, perché può avere delle conseguenze permanenti, se lasciato incustodito. Allora, che cosa sono esattamente i motivi comuni per sapore metallico in bocca? Si raggiunge le risposte con il flusso del manufatto.

Motivi comuni per sapore metallico in bocca

Si può sviluppare un sapore metallico in bocca a causa di vari motivi. Queste ragioni possono variare dal consumo di alcuni farmaci, ad alcuni problemi di salute e malattie. Anche trascurando la tua igiene orale può portare a gusto metallico in bocca. Anche se lo sviluppo di un gusto metallico non ha alcun effetto diretto per la salute, tuttavia, il gusto può essere un grande turn-off e può portare alla perdita assoluta di appetito. Si può essere colpiti così gravemente che anche parlando con una persona può diventare un problema a causa di cattivo gusto diffuso in tutto il bocca. Diamo uno sguardo a quali sono le cause di sapore metallico in bocca.

Farmaci e droghe

Il consumo di alcuni farmaci e droghe possono causare un metallo come il gusto in bocca tutto il tempo. Avete notato che dopo aver iniziato a consumare un certo farmaco, il sapore della tua bocca si è trasformata in metallo, fallo o acido? Se sì, allora avete bisogno di controllare con il vostro medico se è possibile passare a qualche altra medicina che non ha alcuni effetti collaterali, che in questo caso, è il gusto metallico in bocca. Di seguito indicate sono alcuni dei farmaci più comuni che possono corrompere le vostre papille gustative.

* I Antibiotici

* Le vitamine prenatali

* I Antidepressivi

* I farmaci usati per problemi cardiaci

* I farmaci usati per i calcoli renali

* I farmaci per il diabete correlati

* I farmaci utilizzati per trattare un STD noto come Trichomoniasis

* I farmaci e il trattamento per alcolismo cronico

* I farmaci per la pressione alta

* Infezione intestinale nota come giardiasisis trattati con un farmaco noto come il metronidazolo che può causare sapore metallico

* Se si stanno assumendo farmaci per i bassi livelli di calcio, quindi che può anche portare alla condizione

* I farmaci per l'artrite reumatoide

Malattie e le malattie

Il fallo, gusto amaro metallico in bocca può anche essere un'indicazione di alcuni problemi di salute che si può essere affetti da. La parte straordinaria del nostro corpo è che ogni volta che c'è qualcosa che non va, dà segnali, mostrando vari segni e sintomi. Il nostro corpo ci dà spunti e indizi per tutto il tempo per comunicare che c'è qualcosa che richiede attenzione. Quindi, che cosa potrebbe significare il vostro corpo, mostrando i sintomi di gusto metallico in bocca? Dai un'occhiata ...

* Cancro

* I problemi renali

* Insufficienza renale

* Le allergie da certi cibi come pinoli, ecc

* Leucemia

* Troppo di calcio nel sangue

* L'avvelenamento da piombo

* Troppo di ferro nel corpo noto come Hemochromatosis

* Sindrome della bocca che brucia

* Sanguinamento e gengive gonfie

* Overdose di selenio

* Avvelenamento da mercurio

* Fluttuazione nei livelli di estrogeni nel corpo

* Copper tossicità

* Il consumo di frutti di mare tossico

* Le malattie della pelle come Lichen Planus

* Ittero

* Le malattie da reflusso acido

* Fumo

* Ulcera peptica

Non corretta igiene orale e dentale

Se una persona non riesce a mantenere una corretta igiene orale, quindi anche questo può provocare nel gusto metallico in bocca, che può creare un sacco di disagio alla persona. Unhealthy igiene orale può portare a vari problemi orali e dentali che possono causare sapore metallico in bocca. Queste sono indicate come segue.

* Ascesso dentale

* Gengivite

* Parodontite

* Sanguinamento e gengive gonfie

* Le infezioni nel dente

* La formazione della placca in bocca

Home Rimedi per gusto metallico in bocca

Quindi, questi erano alcuni dei motivi più comuni per un gusto metallico in bocca. Assicurarsi di mantenere una corretta igiene orale per evitare le possibilità di sviluppo di sapore metallico in futuro. Se vi state chiedendo come sbarazzarsi di gusto metallico in bocca, poi di seguito sono menzionati alcuni rimedi casalinghi semplici ed efficaci. Date un'occhiata!

* Consumare molta frutta e verdura agrumi come arance, limoni, pomodori, frutta uva. Questi aiuto nella formazione di più saliva nella bocca, che a sua volta, aiuta a lavare via il sapore metallico.

* Gargle e sciacquare la bocca frequentemente con acqua salata. Questo aiuta anche a sbarazzarsi del gusto strano in bocca.

* Masticare un piccolo pezzo di cardamomo e chiodi di garofano nel bel mezzo della giornata. Questi aiuto per rinfrescare la bocca il gusto e aiuta anche la bocca si sentono meno metallico in gusto.

* Bere molta acqua e succhi di agrumi, come limonata, succo d'arancia, ecc sarebbe anche dimostrare di essere di aiuto, come secchezza della bocca può anche portare a gusto metallico.

* E 'anche molto importante per mantenere una sana igiene orale. Assicurarsi di pulire anche la lingua dopo essersi lavati i denti, sia al mattino e alla sera. Questo aiuta a lavare via la base metallica in lingua in una certa misura.

Il rimedio e trattamento può variare a seconda della causa. Pertanto, è importante individuare le cause per lo stesso e avere un verificata immediatamente, se tutto è legato ad una malattia. Se si pensa che è legato a un farmaco, quindi controllare con il vostro medico se esiste un'alternativa. Quindi, ora che siete a conoscenza delle possibili ragioni di gusto metallico in bocca, sono sicuro che avrebbe capito il motivo individuale per lo stesso. Se ancora non riesce a capire la possibile causa, allora è consigliabile entrare in contatto con il medico il più presto possibile e farti controllare. Prestare attenzione e avere un domani sicuro!

Nessun commento:

Posta un commento