mercoledì 28 novembre 2012

Leg Allenamenti per le donne a casa


Esercizi per le gambe sono un aspetto importante di un regime di esercizio. Aiutano a mantenere la forma delle gambe e anche fornire con muscoli forti e robusti. Per le donne, esercizi per le gambe hanno un ruolo importante, perché conferiscono un corpo attraente inferiore. Avere un paio di gambe tonica aggiunge sempre alla vostra fiducia e rende anche più flessibile e agile. Secondo i referti medici corpo di una donna ha la tendenza a depositare il grasso nelle cosce. L'esecuzione di vari esercizi per le gambe garantisce che la coscia non sembra ingombrante. Tuttavia, la maggior parte delle donne non hanno il tempo di andare in una palestra per un corretto esercizio di routine. Essi sono impegnati con le loro responsabilità domestiche e hanno meno tempo per un allenamento adeguato. Quindi, soprattutto per tutte le mamme e le donne impegnati, qui ci sono alcuni facili esercizi per le gambe delle donne a casa.

Al esercizi a casa per le donne Leg

A parte inferiore del corpo in buona forma è considerata molto femminile. Così, le gambe attraenti è un obiettivo importante per le donne il fitness. Non molti credono che ci sono esercizi che possono essere praticate a casa e può rafforzare le gambe. Beh, è ​​vero ed i risultati possono essere visti in tempo solo un mese, quindi, cerchiamo di praticare un po 'facile gamba allenamenti per le donne a casa.

Muro Squat

Uno dei migliori esercizi di gambe per le donne, stare dritto mettendo la parte superiore della schiena contro una parete liscia. Mentre in piedi assicurarsi che la tua posizione con i piedi oltre la larghezza delle spalle e le dita indicò verso l'esterno. Quando si inizia l'esercizio, inspirare mantenendo i talloni a contatto con il pavimento e scivolare verso il basso in posizione di squat. Espirate mentre lentamente tornare alla posizione eretta. Assicurarsi sempre che durante l'esecuzione dell'esercizio di mantenere la schiena dritta e la testa.

Alza le dita dei piedi

Questo esercizio è stato progettato per dare una grande forma alla parte inferiore delle gambe originariamente conosciuto come il muscolo del polpaccio. Stare in posizione eretta postura delle spalle piedi oltre la larghezza su una superficie piana. Mettere tutte le resistenze sui vostri muscoli del polpaccio e sollevare i talloni in modo che vi levate in piedi sulla punta dei piedi. Poi, lentamente tornare alla posizione iniziale e ripetete. Questo è uno dei migliori allenamenti della gamba per le donne senza pesi ed un modo molto facile avere quelle gambe che gli uomini grandi morire.

Calf Raise

Uno dei migliori gamba allenamenti per le donne a casa. Potete fare questo esercizio su un gradino o un sostegno di legno. Assicurarsi che la base è solida roccia in grado di gestire il vostro peso. Posizionare la parte anteriore della suola oltre il bordo del polpaccio alzare in piedi. Allungare il tallone più in alto possibile, ma non esagerare. Ora tornare alla posizione di partenza e ripetere.

Dumbbell Squats

Uno dei migliori gamba allenamenti con i pesi. Tenere un manubrio in ogni mano con una presa salda. Stand con la spalla piedi oltre la larghezza con le punte rivolte verso l'esterno. Assicurarsi di avere una posizione eretta durante l'esecuzione di questo esercizio. Inizia inalazione e mantenendo i talloni a contatto con il pavimento in ogni momento. Lentamente scendere in una posizione tozza ed espirare mentre vi avvicinate. Ripetere quanto si desidera. Si può iniziare con 2 manubri libbre meno che non si può abituare al peso.

Così mi auguro che questo articolo sulla gamba allenamenti per le donne a casa ha risposto alla tua domanda di come arrivare gambe magre? Esercizi sempre ricordare sono molto importanti per lo sviluppo globale del corpo. Tuttavia, ricordate sempre che con esercizi appropriati hai bisogno di una dieta equilibrata per mantenersi in salute e felice.

Nessun commento:

Posta un commento