venerdì 23 novembre 2012

Come tagliare i baffi


Un baffi ben curati e stile è una questione di orgoglio per la maggior parte degli uomini. Gli uomini, e anche alcune donne associare un baffi con virilità e tali uomini andare a grandi altezze per crescere uno. Ma crescendo un particolare stile di baffi non è sufficiente, come si deve mantenere l'aspetto ordinato e curato. Un baffi ben stile è un marchio di un uomo che è virile ed ha un ben sviluppato senso dello stile personale. Cosa c'è di più ... è un segno che hai una personalità a dondolo! Taglio i baffi regolarmente dovrebbe essere una parte del vostro rituale regolare toelettatura. Se non siete sicuri di come tagliare i baffi, allora qui vi daremo informazioni su come fare bene. È possibile scegliere uno trimmer elettrico baffi o tagliatore di tagliare i baffi, oppure si può andare alla vecchia maniera e tagliate con un rasoio la barba regolare. Vorrei suggerire di utilizzare un trimmer elettrico in quanto è molto più facile da controllare. Riportate di seguito sono le istruzioni passo passo su come tagliare i baffi.

Modo migliore per Trim baffi

Come accennato in precedenza, il modo migliore per tagliare i baffi è quello di usare un rasoio elettrico. Inoltre, usare un paio di forbici per tagliare intorno ai bordi, che avrebbe dato i baffi un aspetto più ordinato. Una zona ben illuminata, un pettine i baffi e una piccola parete a specchio montato sono le altre forniture essenziali che hai bisogno di pulirsi i baffi.

Attendere che i baffi per crescere

Ora il primo passo di taglio baffi è di consentire la baffi di crescere per una certa lunghezza. Se si dispone di un ben definito i baffi, allora potrebbe essere necessario attendere un paio di giorni prima di tagliare i baffi. Permettendo che la vostra barba a crescere fino a una certa lunghezza vi aiuterà a dare forma e styling i baffi.

Ammorbidire i baffi con acqua e shampoo

Una volta che i capelli i baffi è cresciuta fino a una lunghezza sufficiente, è il momento di tagliarlo. Tuttavia, poiché i capelli i baffi è grossolano e ruvido, è necessario per ammorbidirla, utilizzando un po 'di shampoo neutro e acqua. Lasciare i capelli si asciughi completamente prima di iniziare il processo di taglio, come i capelli bagnati è elastico e tende a guardare più a lungo.

Tagliare gli angoli esterni

Una volta che i capelli del viso è ammorbidito e asciutto, tagliare gli angoli esterni del baffi con un paio di forbici affilate. Assicurarsi che si taglia gli angoli in un angolo in modo che i baffi sembra ben curato e attraente. Se i bordi esterni del baffi si blocca sotto la linea del labbro superiore, poi accuratamente tagliare i capelli in eccesso con le forbici.

Forma e assetto del Baffo

Avanti spazzola i baffi con un pettine a denti fini baffi e assicurarsi che i capelli i baffi è diritta. Guardate con attenzione i baffi e tagliare tutti i capelli in eccesso che pende sotto la linea del labbro superiore. È necessario eseguire questa operazione con cautela in modo da non tagliare i capelli troppo dal baffi. In caso contrario, i baffi sarà troppo sottile che non è certamente auspicabile.

Style i baffi

Per assicurarsi che i baffi è simmetrica, tagliare i baffi con un trimmer elettrico a partire dalla metà dei baffi verso un lato. Una volta che avete finito di tagliare da un lato, partire dal lato verso il centro, e poi dal lato opposto verso la metà. In questo modo è possibile mantenere l'equilibrio e la simmetria dei baffi.

In questo modo si taglia i baffi. L'utilizzo di strumenti specifici come un trimmer elettrico destinato per tagliare i baffi e un pettine i baffi vi aiuterà a raggiungere il pulito curato look. Groom i baffi una o due volte alla settimana per mantenere la sua forma. Un baffi ben curati e stile sembra grande, in modo da mirare a mantenere in questo modo.

Nessun commento:

Posta un commento