mercoledì 28 novembre 2012

Sintomi crollo emotivo


La gente spesso confonde uno stato di depressione con un crollo emotivo. Quest'ultima è una condizione più grave in cui una persona subisce tremendo delirio emotivo, psicologico e fisico. La situazione è ulteriormente aggravata da pensieri paranoici derivanti da esperienze traumatiche, sia nella vita personale e professionale. La scienza della psicologia clinica collega crisi emotiva con crisi di nervi, come i segni ed i sintomi di entrambi sono quasi simili. Il risultato conseguenze dalla pressione mentale si profila importante nella vita e trasportare la persona ad uno stato di isolamento in cui si diventa ostile agli altri. Sintomi di crisi emotiva sono associati con una serie di cambiamenti fisici, mentali e comportamentali.

Segni e sintomi di Emotional Breakdown

Una persona che soffre di crisi emotiva è in grado di seguire un regolare corso della vita. Si diventa gradualmente una malattia mentale quando inbreeds per una lunga durata. La ripartizione parola è usata per descrivere la situazione inspiegabile, quando uno non ha altra scelta diversa gettandosi nel pozzo della depressione da cui è molto difficile uscire. Crollo emotivo è anche una conseguenza della schizofrenia non trattata e Disturbo Post Traumatico da Stress (PTSD). Scopri i segni di una crisi emotiva a vari livelli.

I sintomi crollo emotivo ~~~V Cambiamenti comportamentali

I primi segni di cedimento emotivo sono evidenti i cambiamenti comportamentali. L'umore di una persona cambia deliberatamente e diventa vulnerabile al pianto, aggressività e rabbia. Forti esplosioni di lacrime e la rabbia diventano regolari. Il suo comportamento diventa complesso ed è difficile distinguere lo scopo dietro le sue azioni. La persona potrebbe anche mostrare gesti che possono essere sporchi e indecenti. Le persone che hanno perso il controllo dei sensi spesso si esibiscono in pubblico, cose strane che sono oscene e volgari. Date un'occhiata a dei sintomi.

* Anger

* I Attacchi di panico

* Irritazione

* Pianto

* Aggression

* I gesti dispari

* Comportamento indecente

* I atti volgari

I sintomi crollo emotivo ~~~V Modifiche mentali

Lo stato mentale della persona sottoposta a trasformazione rapida a causa di esposizione a forti stress e la pressione. Egli diventa gradualmente privati ​​del sonno e soffre di insonnia. La sua apatia verso la vita sociale lo rende isolato. Pensieri paranoici di commettere suicidio, paura di essere leso a causa di altri e sentimenti di colpa paralizza pronunciare lui mentalmente. Perde fiducia e si allontana anche dai suoi più cari. La mancanza di rispetto di sé, desidera e la forza di volontà sono alcune altre condizioni mentali che avrebbe potuto subire in quel punto del tempo. I flashback di eventi traumatici ripetutamente colpito il suo immaginario mentale. Date un'occhiata a dei sintomi.

* Depressione

* Tensione mentale

* Insomnia

* Indecisione

* Senso di colpa

* Mancanza di fiducia

* Le voci Echoing

Fear * afferrato

* I pensieri paranoici

* I Allucinazioni

* Abbattimento

* I Delusions

* Alienazione

* I immaginari che incombono

I sintomi crollo emotivo ~~~V Cambiamenti fisici

Oltre a questi, lo stato fisico dell'individuo deteriora anche. I cambiamenti psicoemotiva creare un fermento all'interno del suo corpo che incide sulla sua salute. La mancanza di sonno è la ragione principale dietro l'aspetto di disturbi di salute come mal di testa a grappolo, indigestione, mancanza di appetito, ecc Pertanto, il soggetto non solo richiede un trattamento mentale ma anche fisica. Tutti questi fattori contribuiscono ad effetti negativi sulla condizione fisica. I disturbi per la salute associati con il crollo emotivo sono.

* Esaurimento

* Fatica

* Forte mal di testa

* Indigestione

* Mancanza di appetito

* Desiderio sessuale ridotto

* I problemi respiratori

* Problemi mestruali (donne)

Sintomi di crisi emotiva non dovrebbe mai essere trascurato. Tali persone devono essere trattate con pazienza. Quando una persona subisce una grave depressione, ha bisogno di un cambiamento di ambiente e società. Un regolare check-up da uno psicologo è tanto necessaria per il suo recupero rapido esaurimento nervoso. Amore per la doccia, la cura e la compassione dai suoi cari sono di vitale importanza per il suo miglioramento. Le persone che lo circondano dovrebbe collaborare con lui quando sta lottando per uscire dalla difficile situazione. Oltre a tutti questi, un adeguato trattamento medico è tenuto a curare i disturbi alla salute così come i disturbi mentali associati ad un crollo emotivo.

Nessun commento:

Posta un commento