domenica 18 novembre 2012

Top Ten destinazioni di viaggio


Giramondo per alcuni è più solo un modo di rinfrescante se stessi! E c'è di più come un'ossessione. Ad ogni pausa, ardenti viaggiatori che desiderano scoprire cose nuove in tutto il mondo sono sempre alla ricerca di visitare luoghi nuovi per scoprire la bellezza della natura. Ecco, ho una raccolta di dieci migliori destinazioni di viaggio (in ordine casuale) è possibile utilizzare per pianificare una vacanza all'insegna del divertimento.

Top Ten Mete di viaggio:

Mauritius:

Questo è un hot spot per i viaggiatori! Questo paradiso in terra ha bisogno di presentazioni ed ha una pletora di vita dell'oceano in attesa di essere esplorato. Dalle varie specie di squali alle splendide coste, Mauritius ha molto di più in serbo per il turista appassionato. Spiagge bianche, l'aria salata, barriere coralline e un sacco di attività mirate per i turisti sono uno dei motivi per cui questo luogo è il più visitato da persone in tutto il mondo.

Maldive:

Questa è un'altra destinazione di viaggio che si colloca in cima alla lista degli amanti della spiaggia! Maldive è famosa nel mondo per la sua bellezza incontaminata e da splendide spiagge bianche. Maldive ha qualche straordinaria vita sottomarina, che attrae chi ama fare immersioni in vacanza. Oggi, si può trovare una vasta gamma di hotel per soddisfare ogni esigenza, se si vuole esplorare questo bellissimo locale.

Roma:

Si sono tenuti a essere infatuato dalla bellezza di Roma. Questa città moderna capitale d'Italia ha alcuni dei migliori punti di riferimento di splendore architettonico. Le belle chiese ed i monumenti antichi sono una delizia sicura per gli amanti dell'arte. Roma ha anche alcuni dei più bei parchi e musei di importanza storica.

Scozia:

Bella e pulita, la Scozia è una delle mete turistiche più belle. La bellissima campagna costellata di monumenti storici ne fa un hub importante per Appassionati della natura. Ci sono molte interessanti destinazioni in Scozia si può visitare per trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento.

New York City:

New York City è ricca di attrazioni turistiche che la rendono uno dei luoghi più visitati ogni anno. È possibile visitare l'Empire State Building o splendidi musei come il Metropolitan Museum of Art. C'è sempre molto da fare in questa città molto trafficata. Questa città coccola anche con alcuni dei più lussuosi alberghi che promettono più di un semplice soggiorno confortevole.

Washington D.C.:

Washington DC, capitale degli Stati Uniti attira migliaia di turisti ogni anno. Dalla Casa Bianca per l'architettura gotica, Washington DC ha più luoghi di interesse.

Londra:

Questa destinazione urbana è l'hub principale per moda e dello spettacolo. Londra ha un sacco di attività per i turisti che accorrono per vedere lo splendore di questo luogo. Bella architettura ad alcuni dei luoghi di ritrovo principali dello shopping, a Londra c'è tutto. Ha anche quattro siti del Patrimonio Mondiale che sono un must-visita per i turisti.

Spagna:

La cultura della Spagna in sé è molto interessante ed è anche un centro per le migliori forme d'arte. La Spagna ha 40 Patrimonio Mondiale dell'UNESCO che attirano turisti da tutto il mondo. Cucina spagnola è vividi come la musica di Spagna. Si può avere un tempo di divertimento visitare il Parco Nazionale di Donana o la città storica di Toledo.

Parigi:

Questo capitale della Francia è una delle mete più calde di viaggio. Parigi detiene alcuni dei monumenti più famosi che hanno un grande significato storico. Il Louvre continua ad attrarre oltre 8 milioni di turisti ogni anno. Parigi è quindi il centro per gli amanti dell'arte e modaioli che amano fare shopping per dir poco dai migliori.

Svizzera:

Pensate Svizzera e che si possa immaginare splendidi fondali innevati! Questa destinazione calda attira turisti da ogni parte grazie al suo clima e le bellezze paesaggistiche. La gente viene qui soprattutto per l'amore dello sci. La Svizzera ha molti punti caldi questi per il turista avventuroso!

Nessun commento:

Posta un commento