venerdì 16 novembre 2012

Move Along ... 25


Ingrandisci immagine

~ *

Tiffany-Grazie!

Rachel T. - Hey, tu sei vicino a me! Appena ad est! Credo. Ma un siffatto tutto ciò che si tratta di studi sociali, non è così sicuro. E, la cosa quindici anni e prego ora è una cosa comune nella mia scuola (in realtà una cosa attenzione.) Lol. Ho dovuto fare da babysitter mio cugino 15 mesi di età, e si rifiutò di lasciarmi andare. Ha dichiarato a piangere quando ho cercato di lasciare. Tipo di divertente, ma era così dolce.

Emily Morgan-Ehi, il tuo solo uno stato sopra di me! Ma, ricordate, Theodore è stato colui che imbrogliato e roba del genere ...

Hebz-Lol. Grazie. Lucky, io sono OCD e non poteva aspettare per il prossimo capitolo. Ho finito la pena un capitolo di compiti a casa, però. ~ Woo hoo. E, beh, il mondo è pazzo al giorno d'oggi. Tutti sembrano voler combattere.

Lol X-Grazie.

Bethany Fellows-Ciao, mi chiamo W. Fallon (Non mi piace il mio cognome. Utilizzando uno pseudonimo ultima per i miei libri) sono 14 e vivono in H3ll Hillbilly, Tennessee, USA. Femminile. Ho familiarità con l'Inghilterra, ma il resto solo io perduto. Wow. Quattordici e prego ... che è comune da dove vengo. Principalmente una cosa l'attenzione dalle nostre ragazze qui, però. Piuttosto male. Devi leggere per conoscere, Chikita.

Vemn P-Non ho idea di dove sia. Mi dispiace. Molte grazie, ma ho perso il sonno per la cosa storia. Mi spaventa. Grazie!

Gyander-E 'stato accadendo con alcune persone Buzzle. E non ho visto nessun 14 anni citato in giudizio le persone ultimamente.

SaphireAngel-I miei parenti vivono in Florida. Florida non è un brutto posto, fatta eccezione per i tassi di criminalità, così ho sentito. Ma che è ovunque. Molte grazie!

Toni-Grazie!

* ~~~HEAD=NNS Commentors Grazie a tutti!

_______________________________________________________________________

La mezz'ora successiva è stata terrificante. Eravamo tutti in attesa di Adrian andare a strappare la testa fuori da un momento spontaneo, ma non è mai successo. Egli si morse ed era tranquilla per alcuni secondi. Egli non ci attaccano.

Ha iniziato a morire piuttosto. Ha appena ... crollato. Sono stato il primo a notare. "Adrian!" Non avevo nemmeno capito l'urlo era mio fino a quando ero accanto a lui. Jax, il Grande Fratello era, seduto accanto a me. Elizabeth cominciato a gridare contro di lui, dicendogli di alzarsi. Miley teneva su Danny. Carmen era volato dal suo sedile e si mise a singhiozzare.

"Papà?" Carmen strisciato sulle mie ginocchia. "Mamma, papà dicono di svegliarsi. Digli di svegliarsi." Ha iniziato a singhiozzare nel mio collo.

Stava ancora respirando. Lo girò - era caduto in una pianta faccia proprio sulla terra - e lo guardò. Il suo viso, quel viso splendido, è stato contorto dal dolore.

Guardai Elizabeth. Aveva gli occhi rossi e irritati, avrebbe pianto, se avesse potuto. Stava lasciando fuori singhiozzi senza lacrime, mentre Carmen lacrime correvano il mio petto e immersione nella mia camicia.

Stavo piangendo. Ho solo notato che quando qualche lacrima cadde sulla faccia di Adrian. "Andiamo, Adrian," Ho cominciato a singhiozzare. "Per favore non morire". Che fanno male, c'era un dolore al petto, al pensiero di lui morire in questo momento, che era molto come essere pugnalato nel cuore. Faceva male, terribilmente.

"Papà?" Carmen sussurrò di nuovo, guardando giù verso di lui. Teneva la mano. "Dai, papà. Get back up ..." Il suo viso è stata strappata. Questo mi ha fatto male altrettanto. Elizabeth teneva la mia mano, singhiozzando come pure, accarezzare i capelli dal viso di suo fratello.

Poi, all'improvviso Adrian arcuato, la schiena da terra, e prese in un rantolo enorme di aria. Sembrava che soffriva troppo a urlare. Poi ha iniziato a boccheggiare, le palpebre svolazzanti al termine. Continuava a prendere in rantoli enormi, ma sembrava di essere migliore. La sua pelle è arrossata, nt solo le orecchie, ma il suo viso, era Tanner, e lui era solo ... differente. Non tanto di un predatore atmosfera da lui.

Jax si inginocchiò sopra, spostando un poco, e mettere le dita alla gola di Adriano. Verifica di un impulso. Ho guardato mio fratello, mentre lentamente sorrise. "Beh?" Ho chiesto.

"Adrian?" Jax ha chiesto. Adrian aprì gli occhi leggermente. Il suo respiro era uniformemente ora. "Bentornati per l'umanità."

Adrian sbatté le palpebre una volta. I suoi occhi scivolò verso di me in muta domanda. Fissai Jax. "Allora ... lui è ..."

"Human?" Jax annuì una volta, sorridendo apertamente. "Sì. Ha un impulso. Vado a controllare per la sua tolleranza per la luce del sole quando si può realmente camminare." Jax si alzò e si diresse verso la sua stazione piccolo laboratorio. Prese una piccola torcia, poi tornò verso di noi. "Occhi aperti, per favore."

Adrian aprì gli occhi leggermente. Jax balenò la luce in ognuno, assicurandosi che gli occhi erano soddisfacenti. "Va bene ..." Si è mosso verso un piccolo contenitore, un thermos? Aprì il coperchio leggermente sollevato per il naso di Adriano. "Senti, per favore." Adrian alzò gli occhi un po 'e ha preso un po' annusare. Il suo viso contorto in una smorfia. "No sete?"

Fissai mio fratello. "Non hanno sangue in quel thermos". Gli occhi di Elizabeth si contraeva.

Jax si strinse nelle spalle. "Hey, ogni vampiro viene dopo di me, questo lo tenere a bada". Si rivolse la sua attenzione all'essere umano possibile sul terreno. "Si può ottenere ancora?"

Adrian gemette, a basso contenuto di gola, e lentamente si sollevò sui gomiti. Si guardò intorno, buttato fuori, e sorrise un po '. "Io sono un essere umano?"

Jax si strinse nelle spalle. "Suppongo che sia vero. Dovremo vedere se si può camminare, i controlli del motore sono di vitale importanza per voi di essere normale, e la tolleranza per la luce del sole." Si strinse nelle spalle. "Quindi, se avete voglia di fare una passeggiata verso la finestra, che sarebbe bene".

Adrian sospirò e mi guardò. "Non mi ricordo molto. Allora, dimmi, chi è questo tizio di nuovo?"

"Jax, il fratello maggiore," ho sorriso imbarazzato.

Adrian annuì leggermente. "Okay, la maggior parte si tratta di una nebbia, dammi solo un secondo." Fece un respiro profondo. "Sei Carter?" Annuii. Indicò la bionda accanto a lui. "Lei è Elizabeth, mia sorella?" Lei annuì. Indicò il bambino seduto sulle mie ginocchia, che lo fissava con solenni, grandi occhi marroni. "E tu sei Carmen, giusto? Mia figlia ... sorta di". Lei sorrise e annuì leggermente. "Okay, um, Danny ... e ..."

"Miley", la bruna pallida mormorò.

Adrian fece schioccare le dita. "Giusto. Capito. Okay, e io ero un vampiro?" Noi tutti annuì. "Ed egli mi fece umano?" Noi tutti annuì di nuovo. "Sweet. Sto ricordando adesso".

"Allora, si trattava di una sfocatura?" Jax chiesto dalla finestra. Adrian annuì. "Va bene, e tu hai detto che sta tornando adesso?"

Adrian pausa, poi annuì lentamente. "E 'come un sogno, una realtà chiara, ma mi ricordo meglio ora. Centinaia di anni di ricordi, tutti i ritorno. Richiede un certo tempo."

Jax annuì. "Beh, andiamo. Alzati. No pain, no gain". Ho aiutato Adrian, tenendolo Carmen alla mia vita, e lo aiutò a camminare verso la finestra. "Ora, vediamo se si accende. Sis, passo indietro, per favore. Non vorrei che per essere bruciato, se abbiamo uno scenario peggiore qui."

Adrian ho dato uno sguardo, poi fece due passi indietro. Elizabeth tenuto la mia mano stretta. Jax ha aperto le persiane. Qualche raggio di sole - qualcosa mi mancava ultimamente - versò dentro Elizabeth sibilò e si nascose dietro di me, Adrian appena le palpebre e alzò la mano ai suoi occhi.

"Questo è nuovo," mormorò. Lentamente sorrise guardandomi. "Ehi, guarda, non brucia. Sono un essere umano." Batté le palpebre, poi scosse la testa. "Io sono un essere umano."

"Sì, woo hoo. Grande. Potete chiudere le persiane adesso?" Elizabeth sibilò alle mie spalle. Jax alzò gli occhi e chiuse le persiane. "Allora, posso andare ora?"

Jax sorrise e le porse la bevanda. "Ehi, fondi up!"

# # #

Cambiamento Elizabeth sembrava molto più veloce di Adrian. Forse era perché sapevo che sarebbe stato bene, o che avevo visto la reazione con Adrian quindi ero preparato, ma ero molto più calmo. Carmen stava abbracciando Adrian e non aveva alcuna intenzione di lasciar andare. Danny era seduto in grembo, coccole vicino a me, Miley si sedette accanto a Jax, che lo fissava come se fosse il suo cavaliere in scintillante armatura. Mi inginocchiai accanto a Elizabeth, quando sembrava di essere finalmente a posto.

Il suo viso non era tanto pallido come la pelle chiara, che aveva un colore profondo come respirava profondo. Sembrava molto più innocente e non come probabilità di uccidere te. Lei mi guardò per un attimo, il suo volto segnato con la non riconosciuta. "Chi sono -" poi sbatté le palpebre, scosse leggermente la testa, e mi sorrise. "Carter. Sei Carter. Mi ricordo di te." Cercò di guardarsi intorno, ma i suoi muscoli non sono stati ancora finito. "Okay, sono un essere umano? Ho sentito un tonfo nel petto. Questo è un segno, giusto?"

Mi sorrise e l'abbracciò. "Sì, sweety, sei un essere umano. Credo." Ho fatto una proposta di Jax per aprire le persiane. Non mi piace la suspense. Hanno aperto, permettendo un flusso di luce dorata dentro

Elizabeth sorrise appena, guardando la sua mano. Si muoveva le dita leggermente. "La luce del sole. Ho perso." Mi guardò ancora una volta, il volto che mostra più gioia che credo di aver mai visto. "Mi sento bene, Carter. Mi sento libero ...". Ha evitato i miei occhi all'improvviso. ma lei sorrideva. "Ah, l'amore cucciolo. Triste come l'ho riconosciuto subito." Ha iniziato a muoversi. Ho aiutata a sedersi sulle sue gambe. Sorrise e muoveva le dita ancora un po 'alla luce del sole. "Io sono libero. E la mia testa non fa male più. Come pittoresco".

Noi tutti sorrise. "Allora, cosa facciamo adesso?" Mi chiesi ad alta voce.

Adrian guardò fuori, sorridendo alla neve. "Che ne dici di camminare al di fuori? Mi sembra un buon posto per iniziare."

# # #

Ho stretto la sciarpa un po 'più intorno al mio collo, brividi. Anche se c'era il sole, che ha reso la neve riflettono come milioni di piccoli cristalli lucenti, era ancora più freddo l'altra notte. Ho camminato in silenzio, con Adrian, osservando come Danny, Elizabeth, Miley, Carmen e tutti correvano insieme in giro per la neve. Si trascinò attraverso il ginocchio alto mucchio di poltiglia e ridacchiò, facendo angeli di neve e gettando la palla di neve occasionale. Jax aveva detto che, da quando era libero, stava per avvisare Raymond che ero indietro, digli di cura e trattati i vampiri, e poi fare per i tre anni di sonno ha perso.

Ma mi sorrise e visto tutti divertirsi. Elizabeth era un ragazzino di nuovo, che sembrava godere, a guardare dopo che tutti gli sussurrò, mentre piccoli segreti per Miley. Erano tutti un piccolo gruppo d'elite, a quanto pareva, nonostante le differenze di età. Elizabeth aveva tredici anni, Miley aveva otto anni, Carmen aveva cinque anni, Danny aveva tre anni. Sapevo anche che Danny sentivo un po 'timida di essere l'unico maschio. Egli arrossì molto, sempre sorridente, e tirarono verso di me, quando una delle ragazze in imbarazzo anche lui male.

Per tutto il tempo, mi chiedevo cosa sarebbe successo tra me e Adrian. Non era come se fossimo insieme o niente, ma non era un ragazzo che stava per lasciarsi andare, senza una possibilità di combattere. A meno che non mi voleva.

Che fanno male il mio cuore, non il pensiero di lui cura di me, ma ho cercato di ignorarlo e guardava i bambini giocare nella neve.

Carmen, ridendo follemente, ondeggiando tra la neve spessa e alzò le mani verso di me. Io la presi a bordo e il suo sulla mia anca, dandole un bacio veloce sulla fronte. La neve non era un problema per me, ma per i più piccoli ha quasi raggiunto i loro fianchi. Miley sembrava andasse bene - ha raggiunto i suoi stinchi - ed Elisabetta fu scatenarsi attraverso di essa come se ci fosse alcun problema. Fino a quando inciampò o qualcosa del genere, che sembrava essere divertente.

"Mamma?" Carmen sussurrò. Ho guardato verso di lei. "Dove stiamo andando a vivere adesso?"

Ci ho pensato. "Sinceramente non hanno alcun indizio."

Adrian sbirciò verso di noi, sembra infastidito dal fatto che non riusciva a sentire la nostra conversazione ora. "Downside all'essere umano, ma mi abituerò ad esso."

Sorrisi. "Tiny qui vuole sapere dove è ora a casa."

Annuì lentamente, prendendo in considerazione. "Questa è una domanda molto buona."

Mi morsi il labbro, cercando di smettere di sorridere. "Ha una risposta?"

Si strinse nelle spalle. "Nessuno che io possa vedere ancora." Si trascinò in mezzo alla neve, la sua faccia solenne. "E avremo a che fare con Lady Illosovich. Io non voglio parlare con lei, mai, ma sembra che dovremo prendere quello che ci serve dal palazzo e andare. Per tenerla lontana."

Misi la mano sulla spalla di Adrian, dandogli un sorriso triste. "Hey, mi dispiace. So che è casa tua". Carmen ha iniziato cercando di intrecciare i miei capelli, anche se era più come piccoli nodi.

Mi ha dato un sorriso allegro. "Non proprio. La casa è dove sta il cuore. E, adesso, ho sempre viva e vitale non c'è. E ho quasi figlia, sorella, e la fidanzata a guardare dopo ora ..."

Mi sorrise e alzò le sopracciglia. "Girlfriend, eh?"

Okay, se pensassi che Adrian era carino arrossire quando era un vampiro, che era niente per lui arrossendo come un essere umano. Una tonalità giusta di diffusione rossa sul naso e sulle guance, e lui mi ha dato un timido, piccolo sorriso imbarazzato. "Voglio dire - uh - ben - beh, sì, era una sorta di speranza - che -" E 'stato balbettando. Adrian umana era una sorta di carino in modo dorky.

Sorrisi. "Adrian?"

Distolse lo sguardo, ancora rosso vivo, e mormorò. "Sì?"

Sorrisi e storto il dito verso di lui. "Vieni qui".

Lui arrossì più profondo e fece un passo più vicino. "Sì?"

Ho provato a smettere di sorridere. "Guardami".

Non gli piaceva guardare le persone mentre lui era così imbarazzato, ovviamente, ma a malincuore mi guardò. "Sì?"

Sorrisi e lo afferrò per la parte anteriore della camicia, spingendo le sue labbra contro il mio. E 'stato sbalzato di sella e Carmen stava ridacchiando, ma ero più concentrato su altre cose. Ho avvolto il mio braccio libero intorno al collo di Adrian e lo tirò più vicino, Carmen aveva contorceva dalle mie mani e se ne andò, così ho seppellito le mie dita tra i capelli marrone scuro e ha cercato di smettere di sorridere.

Adrian era, beh, sicuramente un baciatore migliore di Daniel Hafer nel mio romanzo all'asilo. Ha avvolto una mano intorno alla mia vita e l'altra nei miei capelli. Mi sono piaciuti i piccoli rimorchiatori, scintille piccole, che mi sentivo come le sue dita hanno attraversato i miei capelli.

Si trattava di ottenere PG-13, quando qualcuno si schiarì la gola, volutamente forte. Ci separammo un centimetro o due e guardò Elizabeth, che copriva gli occhi di Danny, e Miley, che copriva gli occhi di Carmen. "Mi scusi," Elizabeth sorrise. "Ma ci sono dei bambini qui e questo è un posto molto pubblico. Ti dispiacerebbe prenderlo dentro?"

Miley ridacchiò. "Penso che qualcosa di un po 'più che baciarsi sarebbe accaduto se ne è andato dentro, Liz."

Entrambi roteavano gli occhi e scoperto agli occhi dei bambini piccoli ". Adrian e io ci scambiammo uno sguardo e un sorriso a vicenda.

"Okay, ew. Andiamo dentro prima di vedere qualcosa che non dovrebbe," Elizabeth imbavagliata.

I arricciato la mia mano dai capelli di Adrian e la colpì sulla spalla. "Sciò," Ho bloccato la mia lingua fuori. "Voglio baciare il mio ragazzo nuovo." Elizabeth alzò gli occhi e ha preso tutti dentro, che mi dà un sorriso e una strizzatina d'occhio prima di andare dentro.

"Così," Adrian mormorò. "Vuol dire che un sì a tutto il fidanzato-fidanzata cosa?" Ha chiesto.

Mi morsi il labbro e sussurrò. "E 'un segreto". Lo sguardo mi ha dato è stato impagabile. Sorrisi. "Ehi, vedere come ci si sente? Jerk".

Sospirò. Sorrisi. "Oh, e io non stava scherzando con Elizabeth. Vieni qui".

Adrian sorrise, arrossendo un po 'sempre così, prima di abbassare le sue labbra al mio ritorno.

_______________________________________________________________________

~ * Solo perché c'è un sondaggio non vuol dire che voi ragazzi non posso commentare. In realtà, io in realtà voglio che voi ragazzi a commentare oggi più che mai. * ~

E come sono i tifosi di Adrian sensazione in questo momento?

Leggendo la quasi tutta la scena più e più volte, strillando.

Urla di felicità.

Gridando che lui non è disponibile.

Pianto ha anche vissuto il cambiamento.

Triste che finalmente baciato Carter (beh, lo baciò) perché si likey la caccia.

Non mi piaceva quella scena ... mi rende depresso ...

Non piace il bacio. In realtà un po 'offeso.

Vuole abbracciare becuase autore sei così felice.

Sempre guardando l'immagine fin dall'inizio, sorridendo come un matto.

Nessun commento:

Posta un commento