domenica 18 novembre 2012

Windows 7 Backup


Windows 7 per molti versi è la migliore versione di Windows lanciata da Microsoft fino ad ora. Potete vedere lo sforzo extra che hanno preso per renderlo un sistema operativo completo in tutti gli aspetti, dopo il fiasco di Vista. Microsoft ha notevolmente migliorato e ha aggiunto le utilità che vengono con questo sistema operativo del computer. Esso comprende un programma antivirus gratuito, sotto forma di Windows Security Essentials e una migliore inbuilt sistema di back up, che permette anche di creare un disco di riparazione del sistema. Attraverso questo articolo, fornire una guida semplice e chiara su come configurare e utilizzare Windows 7 funzione di backup.

I vantaggi di Windows 7 sono molteplici e avere un inbuilt ben attrezzata Windows 7 utilità di backup, che è buono abbastanza per competere con i migliori programmi di backup del mercato, è uno di loro. La nuova funzionalità Back up del programma è estremamente affidabile e svolge il suo lavoro in programma in background. Esso può essere programmato per il backup cartelle specifiche che devono essere protetti. Copia e backup delle cartelle più importanti sul disco fisso automaticamente programmando il programma di backup di Windows 7.

Come configurare Windows 7 programma di backup?

Come la maggior parte dei programmi Windows, impostando la schiena pianificata è abbastanza su un semplice esercizio. Ecco una guida passo saggio pianificare il backup di Windows 7.

Right Click On unità per selezionare l'opzione Proprietà

Per iniziare a configurare il backup, fate clic destro sull'unità per eseguire il backup in 'My Computer' e fare clic sull'opzione proprietà. Selezionare la scheda 'Strumenti' e quindi fare clic sul 'Backup ora'. Si aprirà una finestra con un 'Set up Backup' opzione. Fare clic su tale opzione.

Selezionare hard drive per immagazzinare Backup

Il prossimo passo nello stabilire Windows 7 back up è quello di selezionare l'unità in cui il backup dei file saranno memorizzati. Windows scansione e consigliarvi un disco che si può andare per o selezionare qualche altro.

La scelta dei file da sottoporre a backup

Vi verrà data la possibilità di scegliere i file che si desidera eseguire il backup o si potrebbe consentire a Windows di scegliere i file per voi. Se Windows è data la possibilità di scegliere da solo, verrà creato un immagine del sistema che può essere utilizzato per ripristinare la funzionalità in caso di crash del sistema installato. In alternativa, potete scegliere i vostri documenti personali che devono essere salvati in un backup. Dopo aver selezionato i file necessari per eseguire il backup, è possibile rivedere il backup delle impostazioni.

Pianificazione del backup

Nella finestra 'di backup opinione' che si apre, si ottiene la possibilità di impostare la pianificazione per il backup quotidiano. Per impostare la pianificazione, fare clic sul 'opzione Cambia orario'. È possibile selezionare la frequenza con cui si desidera che la funzione di backup da eseguire, in quale giorno e in quale momento. Con tutto quel set, fare clic sull'opzione 'ok', per tornare alla revisione back up finestra.

Per avviare l'esecuzione del backup, fare clic su "Salva impostazioni ed eseguire backup 'opzione. Ci vorrà un po di tempo a seconda del numero e le dimensioni dei file che sono stati selezionati per il backup. Per 10 GB di dati, potrebbe richiedere circa 8 minuti. Per ripristinare i file dal backup è sufficiente fare clic sul file o la cartella del backup e seguire le istruzioni.

È possibile eliminare indietro indesiderati e controllare l'allocazione di spazio sul disco rigido utilizzando il 'gestire il backup' opzione nel backup di Windows 7 e il ripristino centro. È inoltre possibile creare un disco di ripristino del sistema una volta eseguito il backup di Windows 7 file di sistema. Questo sistema di back up può essere quindi masterizzato su un DVD per creare un disco di ripristino del sistema. Questa funzionalità è uno dei principali vantaggi di Windows 7 rispetto a Windows Vista, che non lo hanno.

Spero che questo articolo ha cancellato tutti i vostri dubbi relativi all'uso del programma di utilità di backup di Windows 7. Tutto quello che devi fare è seguire la procedura guidata di backup e andare avanti. Avendo personalmente utilizzato Windows 7 utilità di backup per un bel po 'di tempo, posso tranquillamente dire che è uno dei. Migliore e più affidabile nel settore È pertanto raccomandato per l'uso!

Nessun commento:

Posta un commento