venerdì 23 novembre 2012

Off the Dress spalla


Gli abiti spalla fuori fecero la loro prima apparizione durante il 1550 inizi sotto forma di abiti da Tudor, che non era esattamente come la versione moderna del fuori il vestito della spalla. Invece l'abito Tudor aveva le maniche lunghe che hanno raggiunto fino ai polsi, ma sono quasi riuscito a cominciare la loro decente dal ciglio delle spalle. Questo design ha creato molto scalpore in la cosiddetta società conservatrice francese, è stato inizialmente resi conto solo da donne aristocratiche che avevano un pedigree e un gusto per l'alta moda e di classe. Anche se abbastanza presto, questa tendenza moda si è diffusa a macchia d'olio ed ha continuato a diventare una vista abbastanza comune tra le donne provenienti da tutte le sette della società.

Gli abiti della spalla al largo si è evoluto molto, ed è rimasta in qualche modo un capo di abbigliamento ma ancora classica e sensuale. Ogni secolo da allora ha visto il suo calibro in una variante o l'altra, ma è diventato main stream solo durante il 19 ° secolo, quando le donne hanno acquisito una maggiore libertà e sicurezza di esprimere le proprie personalità indipendenti e forti attraverso gli abiti che indossavano. Durante la 'Era Flower' o l'età degli Hippies, il vestito spalla fuori e le parti inferiori campana guadagnato popolarità a differenza di qualsiasi altro periodo. Il vestito aveva il suo proprio punto di provare per la libertà è offerto da norme e regolamenti, per così dire metaforico. Questo è anche il momento in cui l'off mini abito spalla è stata introdotta, e le sue giovani e adulti colpiti ricorso, proprio come un bang sonico!

Portare si torna ai tempi moderni, abiti monospalla off sono oggi una necessità di ogni guardaroba femminile. Dimenticate tutte le cose potreste aver letto, a circa solo le donne con diabete di tipo specifico organismo può portare questo stile off. Non prestare attenzione alla spazzatura male! Ecco alcuni dei modelli che sono una grande favorito in questi giorni.

Una spalla Off Tops

Il fatto è che, al largo abiti monospalla sono disponibili in una varietà di modelli, e dipende da voi per ciò in cui credi guarda e si sente bene su di voi. Un vantaggio enorme di questi abiti è che cadono dalla spalla, che consente la linea intera spalla a guardare più snello se si indossa un top senza maniche o un capestro dal collo. Le donne che sono spalle larghe e un po 'paffuto, possono provare il vestito una spalla fuori, che hanno maniche che coprono i gomiti e le altre su entrambe le braccia. Prova anche tinte unite ed evitare le stampe, come l'effetto complessivo darà un aspetto più elegante e più tonica. Baggy fuori le camicie e top spalla abito anche per nascondere rigonfiamenti intorno all'addome, fianchi medie superiori così come la vita inferiore. Se hai i fianchi del cono, si può tentare di Accessorize l'abito con una cintura delicato.

Vita Empire Off abiti monospalla

Questo modello accentua il petto e si guarda bene su ogni corpo, è tutto di essere in grado di portare fuori con fiducia e stile. Si tratta di dare il meglio nelle scorre lungo i modelli di vestiti, anche se si può anche provare abiti corti e top che sono stati alla moda su misura. L'off pattern kimono spalla con tinte unite come grigio o nero dare l'alta moda sguardo tagliente. Aggiungere le calze e le pompe, e sarete buono come una diva nella vostra propria destra.

Corsetto Abiti

Si può anche dare top corsetto e modelli simili di provare come fanno il tuo look stomaco piatto e accentuare il petto e le spalle. Il corsetto off abiti monospalla sono disponibili in una gamma di lunghezze, che variano dalla lunghezza mini alle lunghezze caviglia. Si può anche provare a indossare queste maglie con i jeans o gonne corte simmetrici insieme con cinghie larghe.

Ci sono molti altri modelli che sono disponibili, anche se è a te scegliere la migliore-off-spalla-dress per lei. Possono essere indossati per uscite speciali, data la cena, per divertirsi così come per gli eventi formali, cocktail e matrimoni. La ragione per la loro popolarità è molto semplice, fanno apparire attraenti le donne e permettere loro di vestirsi in modo diverso rispetto ai loro abiti abituali.

Nessun commento:

Posta un commento