venerdì 30 novembre 2012

Idee pubblicitarie per Ristoranti


Apertura e gestione di un ristorante di successo non è facile. Ci sono tanti tipi differenti di ristoranti che ci sono in una città che avete bisogno di un marketing aggressivo e strategia pubblicitaria, se volete che il vostro ristorante per fare buoni affari. Si deve sapere l'unico punto vendita del vostro ristorante e dovrebbe progettare e lanciare che per i vostri clienti. Senza dubbio, il cibo del ristorante dovrebbe essere assolutamente divina, l'arredamento impeccabile e il servizio attento e cordiale. Tutti questi aspetti può essere goduto da parte dei clienti quando vengono a cenare presso il ristorante. Ma la cosa più importante è che i clienti dovrebbero sapere circa il ristorante e volete cenare. Qui è dove hai bisogno di idee buona pubblicità per ristoranti. Con le idee giuste di marketing ristorante, il ristorante può diventare il prossimo luogo di fantasia per le persone a mangiare e diventare un successo clamoroso.

Idee di promozione per Ristoranti

Ecco alcune idee pubblicitarie per i ristoranti che possono dare il vostro ristorante un vantaggio rispetto agli altri. La prima cosa che dovete ricordare è che è necessario per soddisfare il cliente, tanto che diventano abituali e anche raccomandare il vostro ristorante per l'amico loro e conoscenti. Un ristorante può essere fatta o distrutto dal marketing del passaparola. Se i vostri clienti non sono soddisfatti del servizio o di alimenti, non tornerà più e peggio, fare i propri acquisti via per il vostro concorrente.

La prossima cosa che si dovrebbe concentrare su è il vostro segmento di mercato target. Il tuo ristorante un luogo raffinato ristorante gourmet dove la gente paga prezzi elevati per i cocktail e la cena o una Bristo stile familiare. Se si dispone di un raffinato ristorante allora si dovrebbe interessare i superiori sofisticata clientela di classe media che sono alla ricerca di un posto per godersi la loro serata. Mettere grande pubblicità sui giornali locali, riviste e directory locale che mostra evidenza uno spread colore della parte interna del ristorante con grande decoro e cibo impressionante.

Se d'altra parte si dispone di un ristorante in stile familiare si deve solo pubblicità nei giornali locali, newsletter e le directory. Offrire sconti in queste pubblicità quando i clienti hanno un pasto che costa una certa quantità massima e gettare bevande extra e cocktail.

Pubblicità ben visibile per alcuni giorni della settimana lenti come il giovedì e il martedì che ha un menu speciale o prenotare un giorno che è specialmente per dolci, curry o pesce. Siete sicuri di ottenere più clienti in questi giorni. Avrai notato che il tuo ristorante è abbastanza completo per la cena, ma nel pomeriggio la folla pranzo è piuttosto lento. Per indurre le persone a venire a pranzo, uno ottime idee pubblicitarie è quello di offrire forti sconti sul menu del pranzo e creare menu speciali per il pranzo.

È inoltre possibile creare una speciale offerta per compleanni e anniversari in cui si danno le torte e pasticcini gratuiti al gruppo. Questo non è solo una delle idee buona pubblicità per i ristoranti, ma rende anche i vostri clienti si sentono felici e soddisfatti e si è sicuri che si verrà a tuo ristorante nuovo. Non hai necessariamente bisogno di slogan pubblicitari di fantasia per i ristoranti per rendere il vostro ristorante, un successo.

Un'idea creativa pubblicitaria per i ristoranti è quello di organizzare concorsi per i clienti. È possibile avere un concorso sgusciatura di ostriche, concorso torta mangiare, ecc, che sono sicuri di raccogliere un sacco di interesse. Si può anche optare per un concorso dove i clienti possono partecipare inviando le loro voci per le ricette come la torta al cioccolato o biscotti. Il partecipante vincente può essere offerto uno sconto pesante per il pranzo in ristorante con una bottiglia di ottimo vino rosso. La ricetta può essere presenti nel menu del ristorante con il nome di clienti.

Una delle idee pubblicitarie migliori e più economici per i proprietari di ristoranti che si affacciano la maggior parte dei ristoranti è quello del social networking. Luogo pubblicità dei vostri ristoranti a siti di social networking e mettere a fuoco l'aspetto del vostro ristorante uno ogni settimana. Tenere il divertimento pubblicità e ventilato e si è sicuri di raddoppiare il vostro business. Quindi, queste erano alcune idee ristorante di marketing che è possibile utilizzare.

Nessun commento:

Posta un commento