domenica 18 novembre 2012

Idee Gioco di società per i progetti scolastici


Vi siete mai chiesti chi ha inventato tutti i giochi da tavolo che abbiamo piacevolmente cresciuti giocando? Inoltre, hai pensato che vi sarebbe mai stato chiesto di inventare uno da soli per un progetto scolastico o qualsiasi altro scopo? Non molti di noi hanno probabilmente dato un pensiero. Tuttavia, c'è qualcuno che per primo si avvicinò con la brillante idea di sviluppare giochi da tavolo che sfidano la nostra logica, la sensibilità e la conoscenza ad ogni livello. Venendo con un gioco da tavolo poi può anche essere un compito molto impegnativo e intimidatorio. Ma, cosa succede se si hanno avuto alcune idee per progetti di gioco da tavolo per la scuola? Non si costruisce su di loro a venire con un gioco unico, che è stata inaudita? Bene, ecco alcune idee che veramente ti ispirano.

Interessante gioco unici e idee di società per i progetti scolastici

Quando si progetta un gioco da tavolo, si dovrebbe decidere su chi il gioco è destinato, che è principalmente stabilito in base alla fascia di età che viene preso di mira. Sulla base di questo target, è possibile modellare il vostro gioco per soddisfare le loro esigenze e necessità. Ora, ognuna delle idee di gioco indicati di seguito è solo che, un'idea. Ci sono molte scappatoie che si devono aggirare e compilare in modo da rendere la prova di stupido gioco. Si può anche ispirare da queste idee a venire con alcune idee da soli. Si può decidere il numero di giocatori in ogni partita in base alla scelta. Quindi, senza ulteriori indugi, passiamo a darvi queste grandi idee.

Piramidi

Questo è un gioco in particolare sulla base delle piramidi egizie e la loro costruzione rispondendo a quiz in base alla lingua dell'antico Egitto. La procedura può essere la seguente: * Lancia i dadi. La persona per ottenere un numero a sei seguito da un altro numero si sposterà quei molti spazi in avanti.

* Ad ogni pochi spazi, ci sarà uno slot che consente alla persona che cade lì per rispondere a una domanda specifica sulla cultura dell'antico Egitto.

* Rispondendo correttamente alla domanda, il giocatore arriva a costruire una piramide in una zona dedicata per ogni giocatore sul tabellone.

* Le dimensioni variano da piramide in miniatura, piccolo, medio, grande, grande extra, e la più grande piramide.

* Mentre il giocatore si muove in avanti, il livello di difficoltà delle domande aumenta.

* Il primo giocatore a rispondere a tutte le domande correttamente e costruire le vittorie più grande piramide.

Impresa

Un gioco basato sulla vendita insegnamento, marketing, e le competenze di business, questo è un gioco che può andare avanti per un po '. Liberamente ispirato al popolare gioco da tavolo chiamato monopolio, si può progettare la procedura come segue: * La scheda è divisa in quattro zone che vendono diversi prodotti, come vestiti, automobili, giochi e accessori, e mobili. Questi possono essere modificati secondo la vostra scelta.

* Lo scopo del gioco è quello di essere il primo in possesso di quattro voci da ogni zona.

* Tutti i giocatori partono dal lancio dei dadi, e come si muovono in avanti, si può decidere quale zona entrare.

* Prima di entrare in una zona il giocatore deve comprare le voci relative alla sua zona. Tutti i giocatori sarà data una certa somma di denaro prima dell'inizio della partita.

* Il lettore entra poi l'altra zona che desidera. Ogni zona ha fessure con un valore specifico su di essi.

* Quando il giocatore cade su uno slot di un valore specifico, l'altro giocatore deve acquistare un prodotto dello stesso valore che è la vendita.

* In modo che il giocatore può realizzare un profitto, il prezzo di costo del prodotto deve essere inferiore al prezzo di vendita, cioè il valore dello slot.

* La cattura è nel fatto che il valore di ciascun prodotto non può essere conveniente, rendendo il processo di ottenere quattro prodotti da ogni zona difficile.

* I giocatori possono anche essere scoraggiati da sanzioni slot in ogni zona, dove potrebbe essere necessario vendere i loro prodotti per pagare tali sanzioni.

* Mentre l'attenzione dovrebbe essere quello di raccogliere i prodotti di ciascuna zona, dovrebbe anche concentrarsi su dissuadere i vostri avversari di vincere.

Mente la tua lingua

Mind Your Language è un gioco basato sulle regole della lingua inglese, dove si possono attingere o rispondere a tutte le domande relative alla grammatica. Ciò potrebbe includere la costruzione delle frasi, l'uso di sostantivi, verbi, avverbi, aggettivi, ecc Così il gioco può essere progettato come segue: * Ogni giocatore è posizionato nel punto di partenza.

* I giocatori sono divisi in due squadre, anche se questo gioco può anche essere giocato tra due giocatori.

* Un giocatore di ogni squadra potrà scegliere un gruppo di carte, da cui la squadra avversaria prenderà una carta e porre una domanda. Per esempio, una semplice domanda che viene chiesto nelle prime fasi del gioco può essere 'quello che è il superlativo del mondo felice?'

* Se la domanda è risposto correttamente, lei / lui avanza uno spazio. Se lei / lui è in grado di rispondere correttamente alla domanda, lei / lui rimane nella stessa posizione.

* Come i giocatori andare avanti, il livello di difficoltà di ogni aumento di domanda.

* Il giocatore per arrivare alla fine del consiglio di amministrazione per primo vince la partita.

Cars!

Questo è un gioco basato sulla costruzione propria auto come superare gli ostacoli nel modo, e tentare di sconfiggere il tuo avversario. * Ogni giocatore inizia con un pezzo e si muove avanti come i dadi sono rotolati.

* Possono scegliere la marca auto (BMW, Mercedes, Volkswagen, Audi, ecc) che desiderano costruire in anticipo.

* Solo quando cadono sugli slot destinati specificamente per ciascuna zona, dopo che tirare i dadi e raggiungere il numero necessario per raggiungere la slot, possono andare avanti.

* La prima parte da dare a qualsiasi giocatore dovrebbe essere le ruote. Solo una volta le ruote sono acquisiti il ​​giocatore può andare avanti.

* Le altre parti sono il motore, serbatoio del carburante, sedili, porte e finestre, tetto, parabrezza e cofano. Se lo si desidera, è possibile aggiungere ulteriori dettagli come i fari, luci posteriori, tergicristalli, ecc La vettura dovrebbe essere costruito in modo logico. Per questo, si dovrà scoprire i passaggi complessivi nella costruzione di una macchina.

* Se un giocatore cade su uno slot destinato a un altro marchio automobilistico, devono rinunciare a qualsiasi auto una parte o ha saltato un turno. Se non si possiede un'auto ancora una parte, essi devono perdere un turno. Ci dovrebbe essere anche alcuni slot di marca non sulla scheda.

* Ogni giocatore è data anche una carta bonus che può essere utilizzato per minacciare il progresso del loro avversario. Ci possono essere slot sulla scheda che ti permettono di raccogliere le carte bonus più, che possono essere scambiati per una parte auto quando un giocatore pensa necessario.

* La prima persona a costruire le vittorie intera vettura.

Ispirato ancora? Speriamo che ci si trovi. Utilizzare qualsiasi delle idee di gioco tali da tavolo per il progetto scuola, e fascino il pubblico. Buona fortuna!

Disclaimer: Tutte le idee gioco da tavolo di cui al presente articolo sono creazioni della fantasia dell'autore. Ogni somiglianza con giochi da tavolo esistenti è puramente casuale.

Nessun commento:

Posta un commento