mercoledì 28 novembre 2012

Problemi Perdere Peso


Alcune persone pensano di essere semplicemente la perdita di peso resistenti. Non importa quanto duramente si allenamento o quanto poco si mangia, non sono in grado di gettare quei chili in più. Spesso, una situazione in cui una persona mette sacco di sforzi per perdere peso e ottiene alcun risultato, è sufficiente per spingerlo in una depressione. Questo può effettivamente innescare un aumento di peso, peggiorando così la condizione per l'individuo. Problemi di perdere peso dopo la gravidanza o una malattia prolungata sono anche comuni. Tuttavia, semplicemente spingendo troppo in là non vi darà i risultati desiderati. Invece si dovrebbe capire la causa principale responsabile del problema. I seguenti punti possono aiutarvi a trovare dove si sta andando male nei vostri sforzi.

Identificare se i vostri sforzi sono indirizzati correttamente

Più di una volta, la gente copiare la dieta di una celebrità o di regime di allenamento. Quello che non capisco è che, la dieta particolare o esercizi non può funzionare per il loro tipo di corpo individuale. Alcune persone dicono di camminare per un'ora tutti i giorni e non può neanche perdere un grammo. Questo perché essi non possono essere a piedi il modo in cui si suppone. È possibile beneficiare di camminare solo se si cammina svelto e si alternano con jogging. Questi intervalli di passeggiate e jogging sono più efficaci rispetto ai due esercizi individuali. Lo stesso vale per allenamenti in palestra, dove le persone trascorrono ore sul tapis roulant, senza alcun risultato. Tuttavia, si potrebbe beneficiare di qualche altra forma di esercizio fisico e che anche lavorando per la metà del tempo. Quindi, è meglio lasciare che il vostro istruttore di fitness decidere quali sono le migliori forme di esercizio per voi. Allo stesso modo, il vostro nutrizionista potrebbe suggerire una dieta corretta e fornire consigli su come perdere peso veloce e sano.

Controllare se si ha una condizione di base Medical

Alcune condizioni mediche che impediscono di perdere peso. Queste condizioni rallentano il metabolismo che rende difficile a bruciare i grassi. Un principio generale di perdita di peso è che, se si bruciano più calorie di quelle che si mangiano, si rischia di perdere peso. Tuttavia, a causa di queste patologie il vostro tasso di combustione caloria è probabilmente molto meno il vostro tasso di consumo di calorie. Quindi, non importa quanto meno si mangia, il vostro corpo tendono a conservare le calorie sotto forma di grasso. Le varie condizioni mediche che influenzano il metabolismo sono l'ipotiroidismo, la sindrome dell'ovaio policistico (PCOS), la sindrome di Cushing, sindrome metabolica (sindrome X), ecc

I cambiamenti ormonali nelle donne possono svolgere il caos con il loro metabolismo e portare ad un aumento eccessivo di peso durante le transizioni più importanti come la pubertà, la gravidanza, la menopausa ecc Se si desidera mantenere il peso sotto controllo, è imperativo che rivolgo a voi queste condizioni mediche prima. Lunga battaglia delle malattie anche interferire con il metabolismo, costringendo un aumento di peso. Tuttavia, questo è più probabile che sia un problema temporaneo, che può scomparire da sola una volta che avrete nella vostra routine.

Conosci il tuo corpo

Se si mangia bene, che esercitano il modo corretto, non hanno alcun problema medico, ma hanno ancora difficoltà a perdere peso, allora potrebbe essere necessario accettare il vostro corpo così com'è. Proprio come abbiamo un set point della temperatura del corpo, abbiamo anche un set point di peso. Quindi, non importa quanto duramente vi spingete, il vostro corpo semplicemente si rifiutano di perdere peso oltre un punto. Nessuna quantità di dieta o esercizio può aiutare in una tale condizione. Se la dieta eccessivamente, il vostro corpo potrebbe temere che si sta per morire di fame. Come misura di protezione, si ferma bruciare calorie e comincia a memorizzare quel poco calorie si sta fornendo. Una buona soluzione a questo problema sarebbe quella di avere ossequi occasionali o sessioni di mangiare troppo, in modo da forzare il tuo corpo a credere che non stai andando a morire di fame. Continuare con la vostra dieta, in modo che il corpo comincia a perdere peso velocemente e facile. La predisposizione genetica gioca un ruolo fondamentale nel decidere il vostro peso. Quindi, si rischia di essere obesi se si dispone di genitori obesi, fratelli, zii e zie! In questo caso, basta assicurarsi di rimanere in forma e sani.

Problemi di perdere peso sono direttamente interessati con il metabolismo, che si differenzia per ogni individuo. Poiché si tratta di un fenomeno naturale, non si può fare molto. Tuttavia, visitare il vostro medico per escludere qualsiasi possibilità di disordini metabolici.

Nessun commento:

Posta un commento