venerdì 16 novembre 2012

Velocità di lettura Esercizi


Velocità di lettura è tutto di aumentare il numero di parole leggibili in un arco occhio dato, senza ridurre la loro comprensione. Coloro che sanno come velocizzare leggere, capire i suoi metodi complicati. Velocità di lettura elimina il processo di sub-vocalizzazione. Skimming, meta di guida e schematico di elaborazione sono i tre metodi di lettura della velocità. Il primo riguarda ricerca visuale per parole e indizi per cogliere il significato. Nel secondo metodo, il lettore utilizza un puntatore o una penna per muoversi più velocemente da ogni parola per parola senza perderne traccia. Infine, l'elaborazione schematica utilizza la mappatura del cervello di leggere più velocemente. Qui il lettore utilizza la conoscenza esistente per cogliere le parole e concetti familiari per velocità di lettura. Vediamo quali sono alcune delle velocità di lettura esercizi per aiutare a leggere più velocemente.

Efficaci velocità di lettura Esercizi

Know What You Read

Il primo trucco per velocizzare esercizi di lettura, è quello di leggere quello che sai. Selezionare un argomento che si conosce bene o abbastanza bene. Dal momento che si conosce bene questo argomento, non sarà necessario spendere ore e ore sulla comprensione. È possibile incontrare parole incomprensibili. Sottolineato loro e andare avanti. Non si blocca in una frase. Evidenziare e capirlo in seguito. Per ora si tratta di concentrarsi sulla velocità. Per saperne di più sulle punte di velocità di lettura.

Modifiche tecniche

Se sei un nuovo arrivato totale al mondo della lettura, sarà necessario apportare alcune modifiche tecniche. Proprio come i bambini imparano a leggere, lettera per lettera e parola per parola, anche voi dovrete iniziare allo stesso modo. Applicare i principi fondamentali di meta guida, mentre farlo. Per un periodo di una settimana o due, si inizierà a leggere le parole in un blocco o una linea, senza perderne traccia. A volte potrebbe essere necessario passare alla riga precedente o il blocco di lettere perché non li hanno capiti. Non essere scoraggiato, ma tornare indietro se si deve. Ora comprensione è anche importante. Per saperne di più sulle tecniche di lettura di velocità.

Timer

Una volta che si può leggere una pagina senza tornare alle linee di letti in precedenza, utilizzare un timer per annotare l'ora. Ogni volta che avete letto, scegli un articolo diverso. Leggendo l'articolo stesso più e più volte non aiuterà. La velocità media deve essere circa 150 - 200 parole al minuto (parole al minuto). Pertanto, è necessario leggere circa 2 parole al secondo. Una volta raggiunta questa velocità, migliorare sarà più facile. Pratica costante vi aiuterà a raggiungere una tale velocità.

Migliorare la lettura di velocità

Esercizi di lettura di velocità non sono il solo scopo di insegnare a leggere rapidamente, ma per ottenere anche di meglio. Si dice, la pratica rende perfetti, e credimi, lo fa. Lettura di tutti i giorni, aumentando il vostro vocabolario e la vostra concentrazione sono i tre principali fattori di velocità di lettura. Lettura dei giornali, ogni cartellone, ogni segnale di traffico, giornali, riviste, libri e solo la lettura costante vi aiuterà a raggiungere una velocità di lettura efficace. Il modo migliore di migliorare la velocità di lettura è di utilizzare un puntatore di leggere rapidamente. Per saperne di più su come migliorare la comprensione della lettura.

La lettura è un ottimo modo per sfuggire la realtà di questo mondo e ottenere impegnata in un mondo di fantasia. La lettura permette al lettore di viaggiare, vedere posti meravigliosi, sperimentare alcuni dei momenti stimolante e cuore strazianti della vita e, soprattutto, scolpisce la mente del lettore per una prospettiva più ampia. Spero che con questi esercizi di lettura di velocità, si legge più veloce, migliore e per una migliore. Come Charles W Eliot ha messo, "I libri sono i più silenziosi e più costante di amici, sono i più accessibili e più saggio dei consiglieri, e il più paziente degli insegnanti." Quindi, ecco la tua occasione per fare nuove amicizie e loro tesoro per tutta la vita.

Nessun commento:

Posta un commento