venerdì 30 novembre 2012

I genitori Jail tempo di fuga per bambini Vivi in ​​Backyard


Con Anastacia Mott Austin

Si è quello che i ragazzi ansiosi di tutto l'anno: le vacanze estive. Tempo per rilassarsi, giocare all'aperto, fare un bagno in piscina cortile in breve, divertirsi.

No, se siamo i figli della coppia Rachel New York e William Poczatek. Le due ragazze, Ashley e Chloe, di età compresa 11 e 5, l'amore per giocare al di fuori della famiglia s piscina fuori terra. Ma le loro grida di gioia infantile non sono stati apprezzati dai vicini nella loro Bayville, villaggio di Long Island.

Il mese scorso la coppia ha ricevuto un avviso di violazione per non tenere i loro figli più tranquilla. L'ordine ha dichiarato che le ragazze sono state "urla e grida," e la creazione di "un fastidio irragionevole" nel villaggio.

Quando il livello di rumore didn t incontrano la soddisfazione dei vicini, i Poczateks sono poi stati serviti una citazione a comparire in tribunale. Se giudicato colpevole di aver violato l'ordinanza del rumore, avrebbero potuto affrontare due settimane di carcere, una multa di $ 250 per ogni giorno che il rumore ha continuato, o entrambi.

L'ordinanza è stata progettata per proteggere il villaggio dal rumore prodotto da "le grida e il pianto di venditori ambulanti, venditori ambulanti, e fornitori che disturba la pace e la tranquillità del quartiere."

Ha detto l'avvocato della coppia s, Andrew Campanelli, "Lo statuto si applicano didn t [in questo caso]."

Fortunatamente per loro, la giustizia villaggio concordato con le Poczateks che i loro bambini di ieri strilli non adatta alla definizione di disturbare la pace e ha respinto le accuse.

La coppia è rimasta sconvolta dalla intero episodio. "Io non so quale sia la soluzione," Rachel Poczatek ha detto ai giornalisti. "Devo tacere i miei figli?" Dopo aver detto che ha fatto del suo meglio per tenerli abbastanza tranquilla, Poczatek ha aggiunto: "I don t sento i miei figli stanno facendo qualcosa di sbagliato con l'essere fuori".

Bayville sindaco Victoria Siegel ha dichiarato alla stampa che il regolamento è stato utilizzato a volte anche contro i residenti che hanno i cani che abbaiano eccessivamente, partiti forti, o che falciare i loro prati troppo presto la mattina. Ma questo è il primo caso che ha sentito parlare di coinvolgere i bambini forti. "Io non sono certo contento di bambini non poter giocare nel giardino di casa", ha dichiarato Siegel. "Ma qualcosa doveva accadere in modo che le persone si sono lamentati".

Mark Kostakis, un vicino dei Poczateks, concorda certamente. "Questo è per me", ha detto ai giornalisti. "I don t lavorano 12 ore al giorno per tornare a casa e ascoltare questo [imprecazione]."

Un altro vicino d'accordo. Prossimo Sheila Brown ha detto: "Ho cinque cani. Cinque cani don t rendono questo molto rumore. Questo non è qualcosa che è iniziato ieri. Sono stato chiesto educatamente, ma questo è un problema continuo ben oltre i bambini giocano solo in piscina."

Ma altri vicini ha detto che il rumore del gioco a bordo piscina ragazze era una risata estate appena normale. Vicino di casa Alberto Brunetti ha detto ai giornalisti che le ragazze erano di solito ben educati. "I bambini dovrebbero giocare e divertirsi."

William Poczatek doesn t capisco tutta questa agitazione. "Che cosa, mi stai dicendo che un bambino può t fanno rumore?" ha detto alla stampa.

Ma lui vuole essere in grado di coesistere pacificamente con i suoi vicini villaggi, aggiungendo: "Sì, cercheremo di tenerli silenziosi."

Nessun commento:

Posta un commento