domenica 25 novembre 2012

Cracked Ribs tempo di guarigione


Vuoi sapere quanto tempo ci vuole per riprendersi da costole incrinate? Beh, prima vi ho parlato di costole incrinate tempo di guarigione, permettetemi di darvi alcune informazioni sulla struttura della gabbia toracica. La gabbia toracica umano è costituito da 12 coppie di nervature che formano una copertura protettiva per gli organi vitali presenti nella cavità toracica. Oltre a questi dodici paia di costole, che sono classificati in vere e proprie costole, le costole false e costole fluttuanti, la gabbia toracica include anche le cartilagini costali, sterno e dodici vertebre toraciche. La gabbia toracica è fondamentalmente, una parte del sistema respiratorio. I muscoli intercostali che sostengono la gabbia toracica facilitare l'espansione della gabbia toracica durante l'inspirazione. Quando si esala, la gabbia toracica si sposta verso il basso e l'aria viene spremuta fuori dai polmoni. Quando la cartilagine o dei muscoli che circondano le costole vengono colpiti a causa di un infortunio, uno è più probabile che si verifichino sintomi dolorosi, il più comune dei quali è, respirazione dolorosa. Si deve ottenere questa condizione trattati al fine di evitare eventuali complicazioni. Per quanto riguarda la guarigione costole rotte il tempo è interessato, molto dipende dalla salute fisica generale del paziente. Cracking guarigione nervature tempo varia, a seconda della posizione della lesione, nonché l'entità del danno. Dal momento che un trattamento tempestivo può certamente accelerare il processo di recupero, si deve consultare un medico ad avvertire i sintomi associati con costole incrinate.

Costole incrinate: cause e sintomi

Rib dolore è uno dei sintomi più comuni di costole incrinate. Si può anche sperimentare respirazione dolorosa, lividi o gonfiore. Se la lesione è grave, il dolore potrebbe essere persistente, ma nel caso in cui l'infortunio ha appena causato costole incrinate, il dolore potrebbe emergere durante l'assunzione di respiri profondi, tosse o starnuti. La maggior parte del tempo, la forza nella regione toracica durante gli incidenti automobilistici o cadute sono comunemente responsabili di costole incrinate o per ottenere fratturato. Le persone che spesso giocano gli sport di contatto sono più probabilità di soffrire di lesioni costali. A volte, la forza delle proprie propri muscoli possono causare le nervature di sviluppare cricche. Sarete sorpresi di sapere che la tosse potrebbe anche causare gravi costole incrinate. Beh, se il dolore è causato a causa di costole fratturate, una cartilagine strappato a coste o spostamento delle costole, sotto la maggior parte di queste circostanze, la propria capacità di respirare normalmente non vengono lesi.

Coloro che soffrono di patologie come l'osteoporosi sono sicuramente a più alto rischio di ottenere costole incrinate. L'osteoporosi aumenta anche il rischio di separazione costocondrale, una condizione in cui la nervatura separa dalla cartilagine nella parte anteriore. In queste circostanze, si è probabile che provi dolore, mentre chinarsi, o ruotando il corpo. In confronto alle costole ammaccate o muscolari costola tirato, il dolore che si prova a causa di costole rotte o incrinate è più grave. A volte, le estremità taglienti delle costole rotte potrebbe anche perforare il polmone. Questa è un'emergenza medica. È pertanto importante che le lesioni alle costole vengono presi seriamente. Un esame a raggi X insieme ad altre procedure di imaging può aiutare il medico a stabilire se costole della persona sono stati spostati o meno. Dopo aver determinato l'entità del danno, i medici in grado di consigliare alcune opzioni di trattamento. Se le nervature sono state spostate, chirurgia potrebbe essere necessaria. Fractured guarigione costole tempo varierà, a seconda della intensità dell'impatto al petto e il danno causato alla gabbia toracica.

Costole incrinate: tempo di recupero e trattamento

Ora che siete a conoscenza delle cause e sintomi di costole incrinate, passiamo all'aspetto del cracking tempo di guarigione costole. Come accennato in precedenza, il periodo di recupero varia, a seconda della entità del danno. Costole incrinate o una frattura costale è sicuramente più grave di una condizione di costole incrinate. Generalmente, il tempo lividi costole di guarigione varia ovunque da tre a sei settimane, ma costole incrinate guarigione tempo potrebbe variare da sei a otto settimane facilmente. Rotto guarigione costole tempo sarebbe più lungo se uno non segue i consigli riguardanti la cura costola incrinata. Come è il caso con tutti i tipi di lesioni, tenendo un riposo adeguato è uno degli aspetti più importante del trattamento costola incrinata pure. E 'estremamente importante che il paziente si astenga da qualsiasi attività fisica intensa durante il tempo di recupero.

Dal costole incrinate possono causare forti dolori, i medici spesso prescrivono analgesici. Se il dolore sembra essere molto grave, farmaci per il dolore più forte, o di lunga durata iniezioni di anestesia sono indicati per i nervi che sono attaccati alle costole. Dal momento che le lesioni costali causare respirazione dolorosa, molte persone pensano che indossare un tutore o con nastro adesivo della regione toracica può essere utile, tuttavia, vi è la possibilità che il tutore potrebbe inibire una corretta respirazione. Se è così, siete ad un aumentato rischio di sviluppare infezioni polmonari. Se il dolore costola è grave, e bisogna indossare una cintura toracica, sarebbe meglio imparare un po 'esercizi di respirazione in modo da facilitare una corretta respirazione. Mentre antidolorifici sarebbe fornire sollievo al dolore, si deve anche seguire self-care le misure durante il periodo di recupero. Costole ci vorrà del tempo per guarire e si deve fare in modo che non ritardare il processo di recupero da tendendo le costole e muscoli intercostali durante questo periodo.

Questo è stato alcune informazioni sul cracking guarigione tempo costole. Se si desidera recuperare rapidamente da questa condizione, assicurarsi che seguire il consiglio del vostro medico. Coloro che giocano alti sport di contatto pieno impatto devono indossare indumenti protettivi. Assicurarsi che si indossa la cintura di sicurezza mentre si guida l'auto come che vi impedisce di sbattere il petto contro il volante in caso di collisione. Se subisci un infortunio, consultare immediatamente un medico. Una diagnosi tempestiva e il trattamento sarà sicuramente aiutare ad alleviare i sintomi costole incrinate e garantirà inoltre una pronta guarigione.

Nessun commento:

Posta un commento