martedì 27 novembre 2012

Hoodia Effetti Collaterali


Hoodia è il nome generico di 13 specie di piante da fiore, che appartengono alla famiglia di Apocynaceae. Le piante del genere sono hoodia piante grasse, che tanto ricordano le piante della famiglia dei cactus. Impianti di Hoodia di solito raggiungono un'altezza di 1 m e producono fiori di grandi dimensioni con forte odore. Alcune specie di piante hoodia sono ampiamente coltivate nei giardini. Tuttavia, le specie che ci accingiamo a discutere è conosciuta principalmente per le sue proprietà medicinali. Questa specie è conosciuta come 'Hoodia gordonii'. Hoodia gordonii è stato studiato esclusivamente per le sue proprietà sopprimere l'appetito. La pianta è originaria del Sud Africa e Namibia, e oggi, è ampiamente promosso come il supplemento per la perdita di peso. Hoodia come un supplemento di perdita di peso è disponibile sotto forma di polvere, pillole dimagranti hoodia e patch. Ecco qualche informazione in più sugli effetti collaterali e benefici hoodia.

Hoodia Vantaggi

Hoodia è stato utilizzato dai Boscimani del Sud Africa per sopprimere l'appetito, mentre andando per i viaggi di caccia, che possono estendersi per diversi giorni. In seguito, questa proprietà unica della pianta è stato svelato, e poi dei suoi supplementi a base di erbe sono stati introdotti nel mercato degli Stati Uniti nel 2004. Da allora, la popolarità di hoodia e dei suoi supplementi stanno aumentando rapidamente come il rimedio a base di erbe per la perdita di peso. Uno dei problemi principali con l'aumento dell'obesità e il peso è superiore al consumo, vale a dire mangiare più calorie di quello che il corpo ha bisogno per svolgere le sue funzioni vitali. Perciò, per perdere peso, è necessario controllare l'assunzione totale di calorie, e hoodia è affermato di essere utile a questo proposito.

Può controllare la fame, agendo come un soppressore dell'appetito. Hoodia è creduto per indirizzare il centro di sazietà del cervello, situato al ipotalamo. Esso stimola il rilascio di un composto chimico, che è simile al glucosio. Come risultato, l'ipotalamo trasmette il segnale al cervello che abbastanza cibo è stato consumato. Questo è il modo hoodia funziona per diminuire la fame appetito o di controllo, che a sua volta, può aiutare a perdere peso. Tuttavia, è importante notare che le prove abbastanza concreti non sono ancora lì a sostenere molto effetto la hoodia proclamato sopprimere l'appetito nell'uomo.

Hoodia Dieta Effetti Collaterali

Fino ad ora, non ci sono effetti collaterali documentati di hoodia e dei suoi supplementi. In altre parole, gli studi scientifici effettuati finora hanno trovato nessun significativo pillole di Hoodia effetti collaterali o gli effetti collaterali di altre forme di supplementazione di hoodia. Tuttavia, va tenuto presente che con soppressione dell'appetito, hoodia sopprime anche sete, che può essere definito come uno dei più importanti hoodia pillola, nonché hoodia effetti collaterali di patch. Soppressione di sete può causare disidratazione, se non si beve abbastanza acqua, mentre l'assunzione di integratori hoodia. Un altro punto importante da notare è che la soppressione di appetito troppo con hoodia può indurre una persona a non mangiare cibo a sufficienza. Questo può privare l'organismo dei nutrienti essenziali, necessari per il buon funzionamento dei processi vitali.

I pazienti diabetici devono essere più attenti mentre l'adozione di una dieta hoodia o qualsiasi altro integratore per la perdita di peso. Questo perché, tali integratori può diminuire l'appetito per ridurre il consumo, che a sua volta, può influenzare il livello di zucchero nel sangue. Pertanto, le persone affette da diabete dovrebbero sempre consultare il proprio medico prima di optare per qualsiasi integratore perdita di peso. Un fatto importante circa hoodia è che può essere suddiviso dal fegato, e può influenzare la funzione del fegato. Così, può interagire con alcuni farmaci. Tuttavia, non si sa molto sulla sua interazione con altri farmaci, come pure gli effetti collaterali associati hoodia. La pressione sanguigna, così come la frequenza cardiaca, tuttavia, non, affetti da hoodia.

Quindi, questi sono alcuni degli effetti collaterali dei Hoodia, che possono essere evitati con un po 'di cura e di precauzione. Tuttavia, va tenuto presente che qualsiasi tipo di integratore perdita di peso non è sufficiente a mantenere il peso corporeo, a meno che non si segue una dieta equilibrata ed esercizi regolarmente. Per quanto riguarda gli integratori hoodia sono interessati, essere sicuri di acquistare puro hoodia dai produttori di fama, come un gran numero di falsi integratori hoodia hanno semplicemente invaso il mercato. Con falsi integratori hoodia, si può sperimentare alcuni effetti collaterali aggiuntivi, diversi da quelli discussi in questo articolo. Infine, è sempre consigliabile prendere qualsiasi tipo di supplemento comprendente hoodia, solo dopo aver consultato un medico.

Nessun commento:

Posta un commento