giovedì 22 novembre 2012

Hairstyles corti per capelli fini


I capelli fini è setoso e morbido nella struttura, e generalmente sottile. Quindi, è importante aggiungere volume ai capelli fini. E 'anche importante scegliere un taglio di capelli in base al vostro tipo di viso. Se avete un viso rotondo, è meglio avere le estremità filiformi ed evitare di bob con una sola lunghezza. Se avete un viso quadrato, è bene lasciare il vostro caduta dei capelli ai lati del viso, piuttosto che tenerle nascosto dietro le orecchie. Se avete un viso ovale, scegliete un taglio di capelli corto che ha una certa caduta dei capelli dalla tua parte. Questo accentuerà le tue guance, labbra e mento. Per un viso lungo, tagliati i capelli con un sacco di colpi. Per un viso a forma di cuore, è bene lasciar cadere alcuni scoppi vicino al mento, e modellare tali scoppi verso l'interno. Un suggerimento utile, per le persone con un grande fronte è quello di ottenere un taglio smussato con una frangia laterale. Una frangia aggiunge più stile a un taglio di capelli corto. Potete anche provare alcune idee colorazione dei capelli per la vostra acconciatura.

Ora che avete capito il tipo di capelli e la pettinatura che andrà con la forma del viso, leggere i migliori tagli di capelli corti per capelli fini.

I tagli di capelli corti per le donne con capelli fini sono i seguenti.

Brevi Haircuts stratificate per capelli fini

Se avete i capelli lunghi fino alle spalle, poi prova a tagliarli a strati. Per ottenere più volume, ottenere il vostro taglio di capelli in strati profondi. Verso l'interno in stile taglio di capelli più livelli darà un aspetto morbido per i capelli. Puoi anche flip-out i livelli. Per i tagli di capelli corti per regolare bene i capelli mossi, taglio strato è una grande opzione troppo. Celebrity Lisa Rinna sport un taglio di capelli corto con strati profondi girato verso l'esterno.

Bob Cut per capelli fini

Questo è molto comune tra acconciatura capelli corti per capelli fini. Ci sono molti tipi di tagli di capelli bob. Qui ci sono alcuni di loro.

Classic Bob: Un classico bob è un taglio di capelli corto per capelli fini con schienale a forma di una 'U'. Molte ragazze hanno classico bob. Questo è un facile da gestire acconciatura.

Bob con una frangia: è possibile combinare una frangia con un bob. Si può avere una frangia smussata per un look audace, o una frangia laterale, per un look più morbido.

Bob con i livelli: tra tagli di capelli corti per le donne con capelli fini, bob con strati funziona alla grande per le donne con capelli fini. Prendi un bob, e tagliarla a strati solo alle estremità. Questo aggiungerà volume extra ai vostri capelli.

Razor Cut Bob: questo taglio di capelli corti per capelli fini dà uno sguardo tagliente ed elegante ai vostri capelli. Rende inoltre si guarda audace e sorprendente. Si può avere una lunghezza pari rasoio taglio bob. Potete anche provare lunghezze irregolari ai margini del vostro bob.

Tutti i bob sono un favorito tra i simpatici tagli di capelli corti. Alcuni esempi celebri di bob sono Selma Blair, Victoria Beckham e Paris Hilton.

Haircut Choppy per capelli fini

Questo è uno dei tagli di capelli corti per regolare bene i capelli lisci. Questo vi dà un look audace. Invece di tagliare i capelli in una sola lunghezza, taglio frastagliato irregolare ha una lunghezza di capelli. Il taglio di capelli increspato va bene con un colpo laterale.

Capelli corti per capelli fini

Taglio capelli molto corti in grado di dare un look carino sexy. Si guarda bene sulle donne che hanno il collo lungo, e accentua gli occhi. Per le estati, è una grande idea di tagliare i capelli molto corto, che è al di sopra o solo alle orecchie. Alcuni dei tagli di capelli molto corti per capelli fini sono riportati di seguito.

Pixie Haircut per capelli fini: Questo è un taglio di capelli alla moda. E 'molto facile da mantenere taglio di capelli. Questo taglio mette in evidenza i tratti del viso.

Haircuts ragazzo per capelli fini: tagli di capelli da ragazzo ti dà un look trendy e tagliente. È possibile attenuare tale da avere scoppi laterali sulla fronte, e tagliare il resto della tua capelli molto corti.

Celebrità sportivi tagli di capelli molto corti per le signore sono Halle Berry e Sharon Stone.

Tagli di capelli corti Uomo

La maggior parte degli uomini tenere i capelli corti, che si trova sopra le loro orecchie. Per gli uomini con i capelli di lunghezza della spalla, provare un taglio di capelli disordinati, o strato di tagliare i capelli per dare un look elegante. Per gli uomini con capelli medi, andare per scoppi laterali. Gli uomini che vogliono tagliare i capelli molto corti dovrebbe andare per un taglio di capelli buzzed. Per un look più elegante, andare con il taglio di capelli Hawk Faux.

Alcuni esempi di tagli di capelli di celebrità grandi sono Ashton Kutcher, David Beckham e Zac Efron.

Questi sono stati alcuni hairstyles popolari di breve durata per capelli fini. È possibile migliorare l'aspetto colorando in fili, o evidenziando la frangia. Buon hairstyling!

Nessun commento:

Posta un commento