mercoledì 14 novembre 2012

Dry Scalp Flaky


Le cellule morte presenti sulla superficie del cuoio capelluto cadere continuo ed è sostituito da nuova pelle. Questo è un processo normale. Tuttavia, quando la perdita di pelle morta dal cuoio capelluto è in eccesso, quindi le scaglie di pelle morta piccoli tendono a cluster fino a formare i più grandi fiocchi bianchi. Ci potrebbero essere molte ragioni dietro a secco traballante condizione del cuoio capelluto. Eccessiva secchezza della pelle e forfora sono le due cause probabili di cuoio capelluto secco traballante. I cambiamenti climatici, in particolare l'inizio dell'inverno può portare a secco traballante cuoio capelluto. Può essere causa di alcuni disturbi della pelle come psoriasi o eczema oa causa di una reazione allergica. Altre cause del cuoio capelluto secco traballante includono l'uso di prodotti sbagliati cura dei capelli, cattive abitudini alimentari, disidratazione, assunzione di alcool, inquinamento, acqua dura, stress, ecc volte, secca desquamazione del cuoio capelluto potrebbe essere una condizione ereditaria.

Trattamento del cuoio capelluto secco Flaky

Massaggio del cuoio capelluto è un ottimo modo di trattare a secco traballante cuoio capelluto. Massaggiare il cuoio capelluto muovendo le dita delicatamente con movimenti circolari. Migliora la circolazione del sangue nel cuoio capelluto che a sua volta aprirà i pori ostruiti del cuoio capelluto che impediscono rilascio di oli naturali nel cuoio capelluto. Con la produzione di questi oli, il cuoio capelluto otterrà lubrificata e la sua secchezza svanirà. Si può fare prima o durante lo shampoo o anche prima di andare a letto.

Il cuoio capelluto è duramente colpita dalla condizione di clima secco dell'inverno. Quindi, in questo periodo dell'anno, usare uno shampoo e balsamo che sono adatti per il cuoio capelluto secco. In altro periodo dell'anno, usare shampoo e balsamo ogni volta che la condizione di secchezza del cuoio capelluto si pone. In caso contrario, è possibile utilizzare lo shampoo che corrispondono al tipo di capelli. Quando hai il problema della desquamazione del cuoio capelluto secco non lo fanno lo shampoo i capelli troppo spesso. Questo perché troppo shampoo toglie gli oli naturali del cuoio capelluto.

Dopo l'applicazione dello shampoo assicuratevi di risciacquare i capelli bene a sbarazzarsi di tutti i residui di sapone completamente prima l'uso di condizionatori. Questo perché i condizionatori spesso bloccare la parte residua del sapone che porta poi alla formazione di fiocchi. Non usare mai acqua calda sul cuoio capelluto in quanto rende il cuoio capelluto secco ancora di più. Inoltre, non utilizzare asciugacapelli per asciugare i capelli perché il calore può aggravare il problema della secca condizione traballante ulteriormente.

Traballante cuoio capelluto secco Home Rimedi

Dry traballante cuoio capelluto è meglio trattata con prodotti per la casa a base di. Ecco alcuni rimedi traballante cuoio capelluto secco che utilizza sostanze presenti in natura:

Olio di cocco: trattamento con olio caldo con olio di cocco è bene idratare il cuoio capelluto. Prendete mezzo bicchiere di olio di cocco e di calore per renderlo tiepido. Massaggiare l'olio sul cuoio capelluto con semplici movimenti circolari. Applicare l'olio a fondo tutto il cuoio capelluto. Avvolgete i capelli con un asciugamano caldo in modo che l'olio viene assorbito bene nel cuoio capelluto. Dopo un'ora, lavare l'olio con uno shampoo delicato. Fate questo trattamento una volta alla settimana.

Miele e aceto di mele: Mescolare uguali quantità di miele e aceto di sidro di mele e aggiungere qualche goccia di olio di lavanda in esso. Massaggiare questa miscela bene nel cuoio capelluto e lasciare intatto per mezz'ora. Poi lavare con acqua tiepida. Se avete prurito del cuoio capelluto, questo è il miglior rimedio perché gli acidi naturali presenti nel aceto pulirà l'accumulo residuo che provoca irritazione e il miele sarà idratare il cuoio capelluto.

Aloe Vera: Applicazione di succo fresco di aloe vera presa dalle sue foglie è utile per mantenere l'equilibrio degli oli naturali del cuoio capelluto. Applicare sulla cute con le dita e attendere per circa mezz'ora. Poi lo shampoo i capelli. È possibile utilizzare aloe vera sul cuoio capelluto, il più spesso possibile per sbarazzarsi del cuoio capelluto secco.

Oltre a fornire nutrimento esterno per asciugare traballante cuoio capelluto, è necessario assicurarsi di seguire una dieta sana con il giusto equilibrio di nutrienti per curare questa condizione. È inoltre necessario bere molta acqua ogni giorno per mantenere idratato ed evitare la disidratazione del corpo.

Nessun commento:

Posta un commento