martedì 20 novembre 2012

Rush Limbaugh e Pat Robertson sbattuto per Haiti Commento


Rush Limbaugh utilizzato la tragedia di Haiti ancora un'altra opportunità di spiedino di Barack Obama e continuare la sua tendenza verso i commenti sempre più razziali nel suo show. Limbaugh ha detto che il terremoto ha presentato l'occasione per Obama di guardare "compassionevole" e "umanitaria", che è ovviamente quello che il presidente dovrebbe essere simile in un momento di tragedia globale. Limbaugh ha anche sottolineato il fatto che sarebbe probabilmente ulteriormente migliorare la posizione di Obama sia "pelle chiara" e "pelle scura" afro-americani, che è stato un colpo ovvio Harry Reid.

L'implicazione di Limbaugh era che in qualche modo il terremoto in Haiti è stato un colpo di grande fortuna politica per Obama e che, a Rush, che era il problema più grande a portata di mano. Ovviamente, molti nei media e da entrambi i lati dello spettro politico ha risposto al fuoco le risposte ai commenti arrabbiati Limbaugh. "Limbaugh non sapeva quando a chiudere solo", ha detto il commentatore liberal Keith Olbermann nel suo show MSNBC "Countdown". "Oggi ha incolpato il comunismo per la povertà di Haiti, ha accusato il presidente Obama per tenere una conferenza stampa il giorno dopo questo cataclisma, quando non in possesso di uno dopo il fallito tentativo di semi-assed terrore a Detroit."

Pat Robertson è andato in una direzione diversa con la sua insensibilità. Il predicatore televisivo ha detto che Haiti è stata devastata dal terremoto, perché è "maledetto" come risultato di un "patto con il diavolo" che ha fatto molti anni fa per liberarsi dal dominio dei francesi. Ovviamente, molta attenzione e considerazione è andato in Robertson valutazione della situazione.

Nessun commento:

Posta un commento