sabato 17 novembre 2012

Lista di controllo per le vacanze: Cose da portare per una vacanza


Poiché l'estate è dietro l'angolo, molti di voi potrebbe pensare di una vacanza. Bene! Vacanze estive è il momento ideale per prendersi una pausa dai dazi di routine, godere l'aria aperta e stare con i nostri near-and-miei cari. Ci sono alcune cose che dovrebbero essere prese cura di, mentre la pianificazione per una vacanza estiva come il vostro budget, destinazione di vacanza, la modalità di marcia (prenotazione biglietti) e prenotazione hotel. Se ci sono possibilità di annullamento del viaggio, è meglio acquistare una assicurazione di viaggio.

Fate una lista delle voci che devono essere acquistati prima del viaggio, altrimenti si può tendere a dimenticare le cose durante lo shopping dell'ultimo minuto. Nel caso, si stanno assumendo un veicolo, non dimenticare di verificare se si sono coperti dalla vostra assicurazione auto. Di seguito sono alcune cose essenziali che devono essere portati per una vacanza.

Elementi necessari: Elementi necessari sono cose che è necessario portare con sé in vacanza. Questi includono i biglietti di viaggio, di conferma di prenotazione, portafogli e chiavi in ​​contanti, auto e casa (tenere le chiavi duplicate in un altro sacchetto), i farmaci prescritti (se esistenti), carte di assicurazione medica, passaporto, carte di credito, traveller cheque, macchina fotografica e batterie, occhiali o lenti a contatto, biglietto da visita di telefono e mappe stradali.

Abbigliamento: imballaggio abiti per la vostra vacanza dipende dalla destinazione di viaggio e come potrete godere la vacanza. Confezione sufficiente cambiarsi d'abito per ogni persona. Selezionare abiti di cotone fresco, così come giacche e pantaloni lunghi leggeri. Se si sta andando per una vacanza al mare, si dovrebbe preparare costumi da bagno (preferibilmente due per ogni persona), teli mare, cappellini e / o cappelli, occhiali da sole e calzature (sandali in plastica impermeabili sono i migliori).

Articoli per bambini: attenzione Extra deve essere assunto con cui sarà impacchettato le cose per un bambino. Potete imballare bambino infila in un sacchetto diverso. Cose da essere inclusi sono vestiti per bambini (due al giorno), la formula per neonati, pannolini e pastiglie mutevoli, coperte, asciugamani, alimenti per bambini, cucchiaio e sipper, pacifier, giocattoli e passeggino. Toeletta per bambini sono polvere per bambini, creme solari crema per il corpo e rash lozione pannolini e salviette per neonati.

Toeletta: oggetti da toilette sono spazzolino e dentifricio, collutorio, pettini, sapone da bagno, shampoo, deodoranti e profumi, crema solare, creme per la pelle, cipria per il corpo, crema da barba, rasoio kit, batuffoli di cotone e tamponi e altri articoli cosmetici.

First-Aid Kit: kit di pronto soccorso è necessario per pianificare una vacanza. Esso dovrebbe includere aiuti a nastro, veline, termometro, garze, fiammiferi, antidolorifici, antibatterici e anti sapone fungine, raffreddore e tosse medicina, scottature solari, lozioni anti-diarrea, orecchini, tappi, ORS (Orisel da Nutricia) per la disidratazione e la vitamina compresse.

Elementi accessori: elementi accessori comprendono ombrellone, cuscini, zanzariera, torcia elettrica, bussola magnetica, libri, sveglia, lettore CD, forbice, coltello da tasca, sacchetti di immondizia, binocoli, telefoni cellulari e batterie e spille di sicurezza.

Queste sono alcune delle cose che è necessario includere, durante una vacanza. Dimenticare un singolo elemento può essere molto frustrante, specialmente durante le vacanze. In aggiunta a questi, si deve prendere cura di certe cose prima di lasciare la vostra casa per una vacanza come fare accordi per gli animali domestici (se presente), tenendo mail dell'azienda, le chiamate e giornali, chiudendo porte e finestre, spegnimento e / o disinserire la spina elettrodomestici, la pulizia della spazzatura e verifica del veicolo che si sta utilizzando nella vostra vacanza.

Si può sempre informare i vostri vicini di casa sul viaggio e dare numeri di telefono per contattare l'utente, in caso di emergenza. Assicurati di rendere la vostra vacanza divertente ed emozionante da trascorrere tempo di qualità con la tua famiglia, le attività quotidiane troppi possono rovinare la vacanza.

Nessun commento:

Posta un commento