mercoledì 28 novembre 2012

Perché le persone Sbadiglio


Tutti, compresi gli esseri umani e gli animali allo stesso modo, sbadigliare. Un bambino sbadiglia, fa un individuo di età. Uno sbadiglio è un riflesso. Essa fa sì che i polmoni per respirare insieme con l'allungamento simultaneo dei timpani, che è seguita da espirazione. A volte può essere un potente non verbale messaggio, che spesso ha vari significati ad esso associati, a seconda delle circostanze. Ci sono molte domande relative a sbadigliare come, perché la gente sbadiglia? motivo per cui sta sbadigliando contagiosa, ecc Vediamo le risposte a queste domande.

Perché la gente sbadiglia?

Sbadigliare è un'azione involontaria, che ci fa aprire la bocca e respirate profondamente. Si chiama un'azione involontaria, come facciamo sbadigliare anche quando siamo ancora nel grembo di nostra madre. Secondo alcune ricerche, un feto di appena 11 settimane di età può sbadigliare. Ci sono una serie di teorie associate a ciò che provoca uno sbadiglio.

* Teoria fisiologica: Secondo questa teoria, il nostro corpo induce sbadigliare per attirare più ossigeno nel corpo e rimuovere l'accumulo di anidride carbonica. Questo è precisamente la ragione per cui si sbadiglia più spesso, quando siamo seduti in un grande gruppo, come un grande gruppo produce anidride carbonica. I nostri corpi cercare di sbarazzarsi di anidride carbonica, attingendo in più ossigeno.

Raffreddamento * di teoria del cervello: Ci sono alcuni studi che sottolineano il fatto che sbadigliare raffredda il cervello, quando si è surriscaldato. Il cervello è in grado di funzionare al meglio, quando è fresco e gli esseri umani e altri animali si sono evoluti adattamenti per ospitare questo.

* Teoria Evolution: C'è una linea di pensiero, secondo la quale, i nostri antenati cominciarono sbadigliando, in modo che i denti possono essere visibili e gli altri può essere intimidita. C'è un ramo di questa teoria pure. Secondo questa nuova teoria sbadigliando sviluppato da uomo primitivo come segnale per noi per portare un cambiamento in attività, che sono attualmente in corso. Se si deve parlare evolutivamente, era un modo di mantenere la vigilanza o la vigilanza.

* Teoria Noia: Secondo alcuni dei dizionari, sbadigliare è dovuta alla noia, stanchezza o sonnolenza. Si può essere preso come un segno di modificare le attività in corso.

Anche se, ognuna di queste teorie giustificare, perché la gente sbadigliare, ciascuno di essi hanno le loro proprie lacune.

Perché la gente sbadigliare e perché è contagioso?

Vi siete mai chiesti, perché la gente sbadiglia quando gli altri sbadigliare? Circa il 55% delle persone sbadigliare entro cinque minuti di vedere qualcuno che sbadiglia. Secondo alcuni studi, che sono stati condotti per scoprire, perché è uno sbadiglio contagioso! hanno concluso, che sbadigliare è un segno di empatia. In passato, era sbadigliando un metodo utilizzato per la segnalazione tra loro e ciò che vediamo ora come una reazione contagiosa è in realtà una risposta residuato antenati umani. La teoria di empatia è stato testato. I gruppi, che sono stati testati inclusi i bambini autistici e non autistici. Questi studi hanno dimostrato che i bambini autistici hanno meno probabilità di sbadigliare dopo aver assistito ad uno sbadiglio, rispetto ai bambini non-autistici, come i bambini autistici trovano molto difficile mostrare empatia. Anche se una specie numero di animali e di pesce sbadigliare, si è visto essere contagiosa solo negli esseri umani e altri primati come scimmie e scimpanzé. Clicca per leggere sta sbadigliando contagiosa.

Perché sbadiglio le persone, quando sono stanchi?

Molto spesso, quando siamo stanchi, ci si accorge teniamo sbadigliare tutto il tempo. Stesso è il caso quando siamo sotto stress. E 'causata la temperatura cerebrale profonda è aumentata, quando la persona è esaurita o privati ​​del sonno. Sbadiglio raffredda il cervello. Può anche essere utilizzata come segnale sequestro, allo stesso tempo eccessivo sbadigli è un indicatore di problemi di raffreddamento del cervello.

Ora che avete trovato le risposte alle domande relative alla sbadiglio come ad esempio perché la gente sbadigliare! Vorresti conoscere alcuni fatti connessi con sbadigli? In media uno sbadiglio dura circa sei secondi e la frequenza cardiaca aumenta di ben il 30%. I non vedenti sbadigliare di più, quando sentono un nastro audio di persone che sbadigliano. Prima di concludere questo articolo, voglio rispondere a una domanda con sincerità. Quante volte hai fatto sbadigliare, da quando hai iniziato a leggere questo articolo su perché la gente sbadiglia?

Nessun commento:

Posta un commento