venerdì 23 novembre 2012

Come rimuovere le unghie finte


In questi giorni, le donne non si ottiene molto tempo per crescere e mantenere le unghie lunghe. Anche se lo fanno ottenere il tempo, le unghie potrebbe essere debole e, quindi, si scheggiato facilmente. Eppure, molti di noi pino bellissime donne per le unghie di previsione che si può ostentare. Una buona alternativa per le lunghe unghie naturali sono le unghie artificiali, come le unghie acriliche, unghie gel e premere-sulle unghie. Molti saloni offrono i loro servizi per l'immissione sul nonché la rimozione di questi unghie finte. È possibile effettuare la rimozione del chiodo falso anche a casa, seguendo il passo di seguito indicato con procedura passo.

Come rimuovere le unghie finte

Per rimuovere le unghie finte a casa, avrete bisogno di un solvente per le unghie, nail clipper, ciotola e una crema idratante.

Passo 1

Il primo passo nella rimozione di unghie finte in casa, è quello di trovare un posto dove si sono molto comodi per effettuare l'intero processo. Una scelta conveniente per questo sarebbe un tavolo da cucina. Si può anche riprodurre musica in modo che non si annoino durante la rimozione dei chiodi. Inoltre, coprire il tavolo con i giornali in modo che il luogo non sporcarsi.

Passo 2

Una volta che si sono seduti comodamente, tagliare le unghie finte acrilico a una dimensione molto piccola. È possibile utilizzare una coppia di tagliaunghie per questo scopo. Se volete sapere come rimuovere le unghie finte in fretta, allora la risposta è li taglio a una lunghezza molto breve, prima della rimozione, come unghie corte sono più facili da rimuovere.

Fase 3

Prendete una ciotola e riempirlo con un solvente per le unghie. Mettere a bagno le unghie nel liquido per circa dieci-quindici minuti. Ammollo i chiodi nel solvente per le unghie aiuta a sciogliere la colla che lega le unghie finte alle unghie naturali.

Passo 4

Una volta controllato che la colla è venuto fuori, togliere le dita dalla ciotola. Ora, prendendo un chiodo alla volta, togliere il chiodo acrilico falso dal dito. Ripetere lo stesso processo su tutte le dita.

Fase 5

Ammollo le unghie in acetone per unghie per quindici minuti è sufficiente per sciogliere la colla, tuttavia, può accadere che il chiodo non esce facilmente quando si sta tentando di buccia e può anche causare dolore. Quindi, se volete sapere come rimuovere le unghie finte in modo indolore, vorrei suggerire ammollo i chiodi nel solvente per le unghie per più tempo, diciamo circa cinque minuti, e quindi provare nuovamente peeling.

Step 6

Dopo tutte le unghie acriliche falsi sono stati rimossi, lavare accuratamente le mani con un sapone. Come il solvente per le unghie contiene acetone, può provocare secchezza e sulle dita. Quindi, applicando una crema idratante o una crema per le mani è molto essenziale per evitare che la pelle si asciughi ulteriormente.

Come rimuovere le unghie finte senza Acetone

E 'un fatto noto che a lungo termine l'uso di acetone può rendere le unghie molto deboli. Quindi, al fine di evitare che, invece di immergere le unghie in un solvente per le unghie che contiene acetone, si può passare a immersione chiodi in alcool, invece. L'alcol può essere altrettanto efficaci nello sciogliere la colla per unghie. L'unico inconveniente è che le unghie devono essere messi a bagno per circa mezz'ora per quarantacinque minuti, per l'alcool per essere veramente efficace.

Un'altra alternativa per solvente per unghie è acqua calda. Ammollo le unghie in acqua calda aiuta nella rimozione di unghie finte. Ma non è efficace come alcool o acetone per unghie. In questi giorni, ci sono molti smalto per unghie per togliere disponibili sul mercato che sono etichettati senza acetone. Si può provare a utilizzare anche loro.

Spero che ora sapete come rimuovere le unghie finte a casa. Personalmente, vorrei suggerire che si ottiene li ha rimossi alla stessa salone da un professionista, per ottenere risultati migliori. Ma se avete fatto la vostra mente di farlo a casa, i suggerimenti di cui sopra sarà molto utile!

Nessun commento:

Posta un commento