sabato 10 novembre 2012

Imbuto e Zecca: alcuni rimedi naturali


Funnel ha una storia lunga e affascinante. Le persone lo hanno conosciuto per circa 5000 anni, e enormi quantità di imbuto sono stati trovati nelle piramidi egiziane. Romani usavano per conservare e aromatizzare. La Bibbia menziona anche. E un famoso filosofo e botanico greco Teofrasto chiamato dicevano: "Imbuto deve essere maledetto in modo che il raccolto sia ricco". Nei tempi antichi, imbuto era un simbolo di avidità e tradimento. Stranamente, però, nel Medioevo questo significato cambierebbe, l'imbuto diventando così un simbolo di fede. In Germania, dove imbuto è una spezia molto popolare, non c'è questa usanza durante i matrimoni per la sposa e lo sposo ad avere i semi imbuto su di loro (o per dare ogni altri semi simili), al fine di esprimere la loro lealtà uno verso l'altro .

Origine nei paesi del Mediterraneo orientale e nel nord dell'Egitto, viene coltivato anche al giorno d'oggi in molti paesi europei, in Marocco, Iran, Turchia, India, Cina e America. C'è una specie di imbuto nero che cresce solo in Iran. Questi semi sono piccoli e hanno un aroma più dolce. L'imbuto nero è spesso scambiato per nigella, un'altra spezie, chiamato anche nella cucina indiana pepe nero.



L'imbuto ha un forte, dolce, sapore leggermente amaro e piccante. Quando utilizzato in combinazione con il coriandolo, il sapore amaro scompare. È anche noto che imbuto nero ha più dolce, aroma più delicato rispetto ai semi bianchi.



Grazie al suo sapore forte, imbuto è generalmente utilizzato in cucina piccante, come la cucina indiana, in Medio Oriente, in Africa settentrionale e anche nella cucina messicana. Imbuto viene usato come una spezia fondamentale nella maggior parte delle salse piccanti in India. Viene anche usato per zuppe, insalate cavoli, barbabietola, focacce, pane, in Marocco, il cibo a base di agnello e la carne condimento in Messico, nel cibo come chili con carne. Oltre al suo sapore agrodolce, imbuto dà un aroma leggero quando viene utilizzato. Questa spezia è molto utilizzato anche nella cucina tedesca, di cibo, di sottaceti e insaccati o per aromatizzare il formaggio Munster noto. Imbuto viene utilizzato anche in Olanda, anche per aromatizzare prodotti caseari, a seguito di antiche ricette medievali.



Imbuto è famosa per stimolare l'appetito e utilizzato per calmare i dolori di stomaco. E 'impiegato anche in medicina veterinaria, e l'olio imbuto viene usato per la fabbricazione di profumi.



Tè canalizzazione possono essere utilizzati per la pulizia degli occhi, e ha anche effetti anti-infiammatori. A parte questo, il tè imbuto si dice che ha effetti stimolanti sul nostro cervello, quindi è buona per coloro che hanno bisogno della loro creatività nelle sue vette più alte. In ogni caso, questo è solo uno degli esempi di grandi rimedi la natura ci offre.

Un altro popolare, pianta molto usata è menta. Può essere utilizzato in tè o prevalentemente un'altra bevanda, ad esempio un sapore grande caffè. E 'utilizzato anche in gelati, biscotti, gelatine, sciroppi, o in raitas e piatti a base di agnello. E 'particolarmente usato in indiana, egiziana e cucine del Medio Oriente, così come in Thailandia.



Naturalmente esistono molti tipi di menta. E 'una grande idea per crescere tali impianti nel proprio giardino, per il loro gusto è molto più piacevole di quella riscontrata nei prodotti sul mercato. Il tè è anche più forte nel suo effetto, e le foglie di menta hanno una meravigliosa, forte, sano e fresco profumo. Masticare una foglia di menta uno dà una sensazione migliore di masticare una gomma alla menta. Provenendo dalla famiglia Labiatae, sia menta (Mentha piperita) e menta (Mentha spicata) sono buoni per un mal di stomaco, e non solo. Mentre i prodotti di menta piperita di solito sono colorati in rosso (questo a causa di colorante alimentare), i prodotti menta verde di solito è colorato in verde. Lo zucchero viene generalmente si aggiunge a loro per fare tutti quei dolci a base di menta che la maggior parte la gente ama. E non solo le persone, perché c'è una specie di menta chiamata erba gatta che i gatti sono pazzi. Catnip ha il potere di dare felini uno stato di euforia, rilassamento e intimità.



Come per uso umano, erba gatta può essere efficace per il raffreddore, febbre, influenza, stomaco e insonnia. Catnip tè può prevenire gli incubi e rilassare la mente.

Beh, provate un po 'di tè imbuto e un po' di menta fresca per te!

Nessun commento:

Posta un commento