venerdì 23 novembre 2012

Unghie in acrilico


Unghie acriliche sono le unghie finte che sembrano stessa come i tuoi quelli naturali. Una particolare procedura è seguita per il fissaggio sulle unghie naturali. Ci sono vari disegni unghie acriliche che possono migliorare la bellezza delle vostre unghie. La maggior parte dei saloni di bellezza fare questo nail art, ma è possibile farlo a casa e ridurre le spese di andare al salone.

Forniture per unghie di base

Il chiodo le forniture necessarie per le unghie finte sono facilmente disponibili nel negozio chiodo. L'elenco di tali materiali è il seguente:

* Nail polish remover

* Nail olio per idratare le unghie

* Nail pennello

* Acrilico Liquid

* Adesivo

* Polvere Acrilico

* I Clippers acrilici

* I consigli acrilici

Come applicare le unghie acriliche

Le unghie in acrilico partire dal momento in cui si inizia ad applicare queste unghie artificiali. Segue la procedura di applicare le unghie acriliche;

Procedura

Passo 1

Pulire e asciugare le unghie e spingere indietro le cuticole. Rimuovere qualsiasi smalto per unghie precedente e rimuovere la pelle morta. Un manicure base è suggerita nel primo passaggio.

Passo 2

Il passo successivo è quello di tagliare le unghie alla pelle, in modo che se i chip delle unghie acriliche fuori, non prendere la metà del vostro chiodo con esso.

Fase 3

Il passo successivo da fare è applicare una goccia di colla sulle punte acrilici e sul bordo dell'unghia dove la punta è da incollare. Nel caso in cui si applicano le punte a torto, subito immergere il dito in acqua e togliere la punta.

Passo 4

La lunghezza delle unghie acriliche deve essere regolata secondo si desidera. Le unghie in acrilico può anche essere presentata come i nostri quelli naturali per dar loro la forma desiderata.

Fase 5

Poi versare il liquido acrilico in un piatto e immergere il pennello chiodo in esso. Dopo questo, immergere il pennello chiodo nella polvere acrilica e applicare questa polvere al bordo dell'unghia acrilico. Immediatamente si diffuse la polvere e acrilico liquido uniformemente sull'unghia.

Cura di essere presi durante l'applicazione Miscela Acrilico

* Quando si applica il liquido acrilico e miscela di polvere, fare attenzione a che non viene applicato sulle cuticole. Ciò può causare fungo crescere in chiodo.

* Dopo le unghie vengono essiccati, è possibile dare forma alle tue unghie con l'aiuto di un filer chiodo.

* La forma data alle unghie finte deve essere tale che essi devono aspetto naturale. Dopo aver dato forma, lisciare le punte dei chiodi.

* Con l'aiuto di acqua e sapone, pulire le unghie e rimuovere la polvere e limatura dal chiodo.

* La prossima punta del chiodo acrilico è quello di applicare l'olio per le cuticole dell'unghia per idratare loro come loro sono esposti a sostanze chimiche. Inoltre, i chiodi acriliche deve essere lubrificata una volta al giorno.

* Non condividere i filer unghie con le unghie e frese con gli altri.

* Indossare i guanti quando si sta facendo le faccende quotidiane. Fare in modo che gli strumenti unghie devono essere disinfettati.

* Quando si desidera rimuovere le unghie acriliche, non li scheggiare off. Ciò potrebbe causare un grave infortunio alle dita. Immergere le dita in ammollo un chiodo che è disponibile con il kit. Ricordate prima di immergere le mani in ammollo, cappotto le dita con una lozione per le mani.

Queste sono alcune delle unghie in acrilico che vi aiuteranno a ottenere quei belle unghie una volta sognato.

Nessun commento:

Posta un commento