mercoledì 31 ottobre 2012

Balance Esercizi


La parte più integrante di esercizi di equilibrio è l'interazione tra la mente e l'anima attraverso i movimenti vari. I tuoi occhi, le orecchie, i muscoli e le articolazioni sono tutti collegati al cervello, il che significa che il tuo corpo deve effettuare le regolazioni necessarie a seconda dei movimenti che si fanno. Per ottenere un perfetto allineamento, il corpo, infatti, si riadatta per mantenere l'equilibrio e rendere più efficienti in modo da utilizzare meno i muscoli tutta l'attività. Un termine più tecnico in equilibrio si chiama propriocezione. Quando si guadagna propriocezione perfetta, il vostro corpo ha la sensibilità per capire dove il vostro corpo è nello spazio e come deve reagire. In fase di esercizi di equilibrio e di formazione, non importa quale sia la vostra età, si guadagna la possibilità di migliorare la comunicazione tra mente e corpo, e, di conseguenza, migliorare l'equilibrio.

Imparare a Saldo Vertigo

Una persona che soffre di vertigini si sente l'illusione di vertigine o movimento improvviso. La sensazione sembra essere simile al mal di mare dell'essere e che i dintorni girano o caduta. La sensazione di essere nausea e voglia di vomitare è molto comune con le vertigini. Se lei soffre di vertigini, quindi eseguire i seguenti esercizi per riportare l'equilibrio che stai cercando.

Occhi: Per eseguire gli esercizi di bilancio per gli occhi, guardate su e giù per circa 20 volte. Poi, osserviamo da un lato all'altro per altri 20 volte. L'esercizio inizia con finale tenendo un dito di fronte ai tuoi occhi a distanza. Focus sul dito, spostare lentamente il dito più vicino a te e ritorno alla posizione di partenza per circa 20 volte. Inizia lentamente e quindi provare a velocizzarlo, ma solo se ti trovi bene.

Testa: Tenete gli occhi aperti per tutti gli esercizi testa. Piegare la testa in avanti e indietro per circa 20 volte. Per eseguire il secondo esercizio, girate la testa da un lato all'altro per circa 20 volte (come se stai dicendo no). Per l'esercizio finale, una volta che si inizia a sentire meno vertigini, ripetere entrambi gli esercizi, mantenendo gli occhi chiusi. Inizia lentamente e quindi provare a velocizzarlo, ma solo se ti trovi bene.

Chair: Questo allenamento successivo è un perfetto esempio di esercizi di equilibrio per gli anziani. Mentre seduto sulla sedia, alzare le spalle circa 20 volte. Per mescolare un po ', li gira a destra e poi a sinistra per circa 20 volte. Come estensione di questo allenamento, chinarsi verso il pavimento (come se si sta cercando di raccogliere qualcosa) e poi tornare alla posizione seduta. Ripetete questo esercizio 20 volte.

Imparare a Saldo Runners

Gli atleti sono sempre alla ricerca di migliori e più efficaci esercizi di equilibrio per migliorare se stessi. Per ottenere la massima resistenza, flessibilità e struttura generale, esercizi di equilibrio per gli atleti è un must.

Banda Esercizio: Come posizione di partenza, mantenendo stare con tutto il peso sulla gamba sinistra. Piegare il ginocchio un po 'e tenere la band con la mano destra. Tenere il gomito completamente esteso, in modo rapido tirare la band con la mano sinistra e poi tirare verso il basso attraverso il vostro corpo. E sarà come se si sta tentando di gettare qualcosa sul pavimento. Mantenete il vostro peso sulla gamba sinistra e ripetere questo movimento almeno 20 volte e quindi modificare i lati.

Camminando Affondi: Nello svolgere i piedi affondi, la maggioranza dei muscoli del corpo ottiene l'allenamento e sentire mantenere l'equilibrio, stabilità e potenza. È inoltre possibile aggiungere un certo peso per rendere l'allenamento più intenso. Mantenere un peso in testa mentre si sta eseguendo i piedi affondi. Primo avvio senza i pesi e poi una volta si sono confortevoli e non si sentono vertigini, aggiungere una barra di luce o 5 pesi libbre per l'esercizio.

Squat semplici: Stand di fronte alle scale e stare circa 2 metri di distanza da esso. Posizionare il sinistro sul primo scalino, è equilibrio, e alzare il piede destro dal pavimento. Mentre il vostro piede destro è alto, piegare il ginocchio sinistro, e portare il busto verso il basso. Vieni avanti e toccare le scale con la mano destra (o il più vicino si può ottenere). Assicurati di non perdere l'equilibrio e sia la gamba destra e il braccio destro si estende. Mantenete la posizione per qualche secondo e tornare alla posizione iniziale. Ripetete l'esercizio per circa 10 volte e quindi modificare i lati.

Imparare a Balance for Kids

Quando si parla di esercizio di fronte a dei ragazzi, non molti di loro ritorna lo stesso tipo di entusiasmo che deriva dai genitori. Con il rischio di obesità infantile elevando giorno per giorno, regolare esercizio è molto importante per i bambini. Che cosa possono fare i genitori per "ingannare" li a lavorare fuori? Perché non unire i gli esercizi di equilibrio con alcune attività divertenti. Così, invece di acquistare nuovi videogiochi per il tuo bambino (s), dare loro:

* Aerobic Squidgie Disc - è simile al frisbee; grande sport acquatici.

* Trampoline - Trampolino esercizi sono un'attività divertente che si integra perfettamente con l'esercizio dello sport.

Snowboard * o Surfboard - A seconda di dove si vive, sia le attività sono perfetti per il bilanciamento.

* Rope Jump - Esecuzione di esercizi di salto della corda sono utili ed efficaci per l'equilibrio completo.

* Ski Machine - macchina fissa allenamento di sci, ideale per i bambini che possono imparare anche lo sci.

Esercizi di equilibrio consentono di ridurre il rischio di lesioni (non importa quello che potrebbe fare durante il giorno) e migliorare il rendimento globale. La forza e la flessibilità bilanciata aiuterà a mantenere un buon stile di vita equilibrato, per ora e in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento