domenica 25 novembre 2012

Cure Herpes - Esiste una cura per l'herpes?


Quindi la domanda rimane: 'C'è una cura per l'herpes?' Per essere diritta e specifico, purtroppo, la scienza medica non è stata in grado di elaborare qualsiasi progresso in grado di fornire una completa guarigione herpes. Tuttavia, questo non deve essere una ragione per cui la gente dovrebbe farsi sfiduciati. Ci sono numerose persone che soffrono di questa malattia, ma ancora, hanno sviluppato il coraggio di vivere la loro vita con essa. Non fanno altro che seguire il consiglio consigliata dal proprio medico e partorirà un atteggiamento positivo verso la vita. E 'comprensibile come una persona che è stata colpita da questo disturbo si sente quando arriva una negazione per quanto riguarda la sua speranza di trovare una cura herpes. Ma come ho detto, ci sono metodi e modi con cui si può ridurre la frequenza, la gravità e la durata delle epidemie ricorrenti e dei loro sintomi, pure. Quindi, se si desidera ottenere una visione piccola su questi metodi, si può procedere oltre ...

Non esiste una cura Herpes Ma c'è di trattamento!

Quindi, avete fatto una saggia decisione di continuare a leggere questo articolo e conoscere cosa si può fare per ridurre la gravità della malattia. Prima veniamo alle modalità di trattamento, mi permetta di informare herpes perché è stato lontano dalle grinfie della scienza medica fino ad ora. Il virus herpes è una brutta uno! Si nasconde nelle cellule del sistema nervoso tra i suoi focolai. Durante questo tempo, l'infezione è potenzialmente esistente, ma attualmente non evidenti o realizzati e questo rende il virus influenzata dalla droga e il sistema immunitario.

Per saperne di più su:

* Trattamento Herpes genitale

* I Herpes: Cibi da evitare con Herpes

* Le fasi di Herpes

Metodi di trattamento Herpes

Somministrazione di farmaci antivirali possono aiutare molte persone a rimanere senza sintomi per un periodo di tempo più lungo. Aciclovir (Zovirax), famciclovir (Famvir), e valaciclovir (Valtrex) sono i farmaci più comuni che vengono prescritti per il trattamento dell'herpes genitale. Per ripetere ciò che è stato detto all'inizio, questi farmaci non forniscono alcun tipo di cura herpes, ma sono abbastanza per rendere la condizione più tollerabile e meno a disagio. Può essere consigliato al paziente di prendere i farmaci solo quando c'è un focolaio dei sintomi. Questo è noto come terapia episodica. O può essere anche il caso, quando la persona interessata può essere avvisati di assumere i farmaci su base giornaliera, a prescindere dal fatto se ci sono sintomi o meno. Questo è noto come terapia soppressiva. Esso mira a minimizzare il rischio di recidive.

I pazienti che sono noti a soffrire di cinque o più focolai in un anno, sono avvantaggiati di più quando vanno per una terapia soppressiva. Di gran lunga, i farmaci impiegati nella terapia soppressiva sono stati conosciuti per essere il migliore trattamento per l'herpes, che hanno mostrato risultati migliori rispetto ad altre forme di metodi di trattamento. Questo è ciò che i farmaci possono fare, anche se non come cura l'herpes, ma come un trattamento efficace per la stessa. Per saperne di più sulla casa rimedi per l'herpes.

Che cosa si può fare a casa è mantenere la zona infetta pulita e asciutta. Docce calde aiutano nella pulizia della zona infetta. È possibile mantenere l'asciutto zona balneare posta utilizzando un panno asciutto e pulito o un insieme asciugacapelli in ambiente fresco. Mentre a casa, alcune persone possono trovare sollievo indossando indumenti intimi sfusi come pugili. Si dovrebbe completamente evitare indumenti stretti. Questa è la cosa peggiore che puoi fare quando si soffre di un focolaio di herpes. E non perdere voi stessi dando un vero e proprio riposo nutriente dieta, esercizio fisico e ampio. Queste misure di self-care non può fornire alcuna cura l'herpes, ma lo fanno di aiuto nel processo di guarigione naturale.

Per saperne di più su:

* I Rimedi di erbe per Herpes

* I Herpes Trattamento: erbe naturali per curare l'Herpes

* Cura naturale per Herpes

Per concludere, oltre a rimuginare trovare una risposta positiva alla domanda 'Esiste una cura per l'herpes?', Si può aiutare se stessi più seguendo quello che il medico ti chiede di fare e di prendere le suddette misure di self-care. Aspetta con questa convinzione in mente che sicuramente non esiste una cura herpes, ma c'è una speranza di uno da sviluppare nel prossimo futuro!

2 commenti:

  1. I am bold enough among many others to state that there is now a potent cure to this sickness but many are unaware of it. I discovered that I was infected with the virus 3 months ago, after a medical check-up. My doctor told me and I was shocked, confused and felt like my world has crumbled. I was dying slowly due to the announcement of my medical practitioner but he assured me that I could leave a normal life if I took my medications (as there was no medically known cure to Herpes). I went from churches to churches but soon found that my case needed urgent attention as I was growing lean due to fear of dying anytime soon. In a bid to look for a lasting solution to my predicament, I sought for solutions from the herbal world. I went online and searched for every powerful trado-medical practitioner that I could severe, cos I heard that the African Herbs had a cure to the Herpes syndrome. It was after a little time searching the web that I came across one Dr Itua(A powerful African Herbal Doctor), who offered to help me at a monetary fee. I had to comply as this was my final bus-stop to receiving a perfect healing. My last resolve was to take my life by myself, should this plan fail. At last it worked out well. He gave me some steps to follow and I meticulously carried out all his instructions. Last month, to be precise, I went back to the hospital to conduct another test and to my amazement, the results showed that negative,Dr Itua Can As Well Cure The Following Desease…Cancer,Hiv,Herpes, Hepatitis B,Liver Inflammatory,Diabetis,Fribroid,,Non Hodgkin Lymphoma,Skin Cancer,Uterine Cancer,Prostate Cancer Dercum,fibromyalgia,Get Your Ex Back,Als,SYPHILLIS,Genetic disease,Epilepsy, Parkinson's disease..You can free yourself of this Herpes virus by consulting this great African Herbal Doctor via this e-mail: drituaherbalcenter@gmail.com or call and whatsapp him on +2348149277967 He will help you and his herb medication is sure. he has the cure on all disease .You can talk to me on INSTAGRAM..tashamoore219....

    RispondiElimina
  2. Mi è stato diagnosticato l'herpes 2 anni fa e ho provato tutti i mezzi possibili per ottenere la cura, ma tutto inutilmente, fino a quando non ho visto un post in un forum di salute su un medico a base di erbe (Dr Akhigbe) che prepara erbe medicinali per curare tutti i tipi di malattie tra cui l'herpes, all'inizio dubitavo che fosse reale, ma ho deciso di provarlo, quando ho contattato il dott. Akhigbe tramite la sua e-mail: drrealakhigbe@gmail.com mi ha guidato e preparato una medicina erboristica e me l'ha inviato tramite corriere Servizio di consegna, quando ho ricevuto il pacco (erboristeria) Mi ha dato le istruzioni su come consumarlo, ho iniziato a usarlo come da istruzioni e ho smesso di ottenere focolai e le piaghe hanno iniziato a svanire, potresti credere di essere guarito da questo virus mortale entro due o tre settimane e nota cambiamenti nel mio corpo. Giorni di utilizzo di questo RIMEDIO, all'inizio non riuscivo a credere alla guarigione fino a quando non la vedo mentre le mie ERBE vengono cancellate come per magia Il dottor Akhigbe usa anche la sua medicina erboristica per curare malattie come, HIV, HERPES, CANCRO, ALS, MALATTIE CRONICHE, MALATTIE AL CUORE , LUPUS, ASMA, DIABETE EPATITE A E B. ecc. Contatta oggi questo grande dottore a base di erbe, padre dell'erboristeria. via e-mail: drrealakhigbe@gmail.com o whatsapp 2348142454860 e guarire in modo permanente È reale ..

    sito web: https: drrealakhigbe.weebly.com

    RispondiElimina